Italia Settentrionale
Vacanze per tutta la famiglia in Trentino al My Family Hotel
Vuoi trascorrere le vacanze in fantastico ambiente naturale, in compagnia della tua famiglia, con la possibilità di partecipare ad iniziative piacevoli e coinvolgenti? Il meraviglioso paesaggio del Trentino ti aspetta, con la possibilità di organizzare il tuo soggiorno in una struttura studiata appositamente per soddisfare le esigenze delle famiglie e, in particolare, dei piccoli ospiti….
Di Fabio, scritto il 01 Giugno 2022
Altro in: Da non perdere, Trentino Alto AdigeDove mangiare in vacanza nella città di Parma
La città di Parma è sicuramente una delle città di provincia più belle e affascinanti dell’Emilia-Romagna e anche d’Italia dove ogni anno migliaia di turisti accorrono per vederne i monumenti e apprezzarne il buon cibo. Oltre che per i tanti monumenti, di cui molti risalenti all’epoca di Maria Luigia, la città è molto apprezzata in…
Di alessia, scritto il 22 Aprile 2022
Altro in: Da non perdere, Italia SettentrionaleRaggiungere Malpensa da Torino grazie al nuovo servizio bus di Flibco
A partire da venerdì 25 marzo 2022 un nuovo collegamento bus permetterà ai viaggiatori provenienti dalla città di Torino di raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa. Flibco.com, azienda leader nel settore della mobilità aeroportuale, ha infatti deciso di ampliare la sua offerta anche al mercato italiano scegliendo proprio la tratta che collega il capoluogo piemontese con…
Di alessia, scritto il 21 Marzo 2022
Carnevale di Venezia: storia di un evento affascinante e unico
Quando si pensa al Carnevale di Venezia la mente fa subito riferimento ad un evento unico e affascinante. Sono ormai diversi secoli che questo particolare carnevale riesce ad attirare la curiosità di visitatori provenienti da tutto il mondo. Si tratta, probabilmente, di uno dei momenti più caratteristici dell’anno per visitare Venezia e le sue bellezze….
Di alessia, scritto il 18 Febbraio 2022
Altro in: Da non perdere, VenetoVacanza di lusso in Alto Adige: lasciarsi coccolare in vacanza
Le persone amanti dei viaggi e in particolar modo di luoghi di montagna hanno avuto non poche difficoltà negli ultimi due anni a visitare i posti più incantevoli dell’Alto Adige a causa della pandemia da Covid-19. Nonostante questo enorme ostacolo, soprattutto quest’anno con le aperture delle piste sciistiche si è assistito ad un vero e…
Di alessia, scritto il 26 Gennaio 2022
Altro in: Da non perdere, Trentino Alto AdigeIdee per trascorrere un weekend romantico a Milano
Anche se il romanticismo non è sicuramente la prima caratteristica abbinata alla città di Milano nell’immaginario collettivo, ciò non toglie che, tra le tante possibilità offerte dal capoluogo lombardo, vi siano anche dei luoghi adatti a momenti tranquilli e indimenticabili per innamorati. Cercheremo di darvi qualche idea per trascorrere due giorni a Milano in luoghi…
Di Fabio, scritto il 05 Dicembre 2021
Altro in: Da non perdere, LombardiaQuattro ragioni per scegliere Castelrotto come meta delle proprie vacanze in montagna
Hai scelto l’arco orientale delle Dolomiti per la tua prossima vacanza in montagna? Quello che proveremo a fare di seguito è capire insieme perché un hotel a Castelrotto potrebbe essere l’idea di alloggio migliore in Alto Adige sia in coincidenza dell’inizio della stagione sciistica sia durante il periodo estivo. Uno dei vantaggi indiscussi di Castelrotto…
Di alessia, scritto il 02 Dicembre 2021
Selva di Val Gardena: vacanze straordinarie in ogni stagione
Che si tratti di una settimana bianca o di una vacanza estiva, sarà difficile rimanere delusi da quanto ha da offrire Selva di Val Gardena, il comune situato più in alto nell’omonima valle della provincia di Bolzano (1563 metri s.l.m.), in uno scenario incantevole circondato dalle Dolomiti, proprio sotto il gruppo Sella e il Sassolungo,…
Di Nicoletta A., scritto il 11 Ottobre 2021
Altro in: Da non perdere, Trentino Alto AdigeVeduta dell’interno del Teatro Regio (Torino)
Di Serena Bertaina, scritto il 23 Giugno 2021
Veduta colline Monforte D’Alba (comune delle Langhe) #fotospettacolari
Di Serena Bertaina, scritto il 04 Maggio 2021