Da non perdere

  • Programma fedeltà Frumzi: Essenza, vantaggi e condizioni

    Il pubblico dei clienti dei casinò può raggiungere diverse migliaia o milioni di utenti. I giocatori abituali sono i più preziosi, e cioè apprezzati, dai siti di gioco d’azzardo grazie alla loro dedizione. Per questi giocatori, i casinò online sviluppano condizioni uniche e vantaggiose per soddisfarli e aumentare la loro fedeltà. In questo articolo, vediamo…

  • Sardegna senz’auto: informazioni e suggerimenti

    Organizzare una vacanza con bambini richiede una meticolosa selezione della destinazione, dell’alloggio e la pianificazione accurata dell’itinerario di viaggio, con particolare attenzione alle esigenze dei più giovani. La Sardegna emerge come una scelta ideale grazie alla sua diversità e ricchezza naturalistica e storica. L’accessibilità del mare e delle spiagge di sabbia, insieme alle varie opportunità…

  • Esplorando le meraviglie di New York con il Pass Attrazioni

    Il turismo a New York è un’esperienza unica e indimenticabile che offre una combinazione di cultura, storia, intrattenimento e incredibili panorami urbani. La Grande Mela, con i suoi grattacieli imponenti, i quartieri vivaci e le numerose attrazioni, attira milioni di visitatori ogni anno. Per massimizzare la tua esperienza a New York e rendere la tua…

  • Viaggio in Gallura: i siti archeologici che raccontano la Sardegna

    Leggiamo Sardegna e subito la nostra mente vola immaginando spiagge di sabbia chiara e acque cristalline. Nonostante questa sia un’immagine senz’altro veritiera di questa regione meravigliosa, non è l’unica. La Sardegna, oltre alle spiagge e alle zone a forte vocazione turistica, custodisce infatti anche uno scrigno di tesori archeologici che si possono trovare soprattutto in…

  • Cosa vedere a Palermo: 8 cose insolite e inaspettate da fare

    Cattedrale di Palermo

    Cosa vedere a Palermo? Si potrebbe rispondere con le mete turistiche più note, come il percorso arabo-normanno, i Quattro Canti o le catacombe dei Cappuccini. Luoghi affascinanti e che consigliamo di visitare perché davvero unici e rappresentativi di Palermo. Ma è pur vero che esistono mete meno conosciute, non sempre incluse nelle rotte del turismo di massa, ma altrettanto affascinanti….

  • 5 giorni a New York: utili consigli su attrazioni, cibo e uso di mezzi pubblici

    Utili consigli su come gestire al meglio cinque giorni a New York. Tutte le location da visitare, cosa fare, come spostarsi e dove mangiare per un’esperienza da ricordare. 5 giorni a New York Tra le mete turistiche più gettonate c’è New York. La Grande Mela conserva inalterato il suo fascino e centinaia di migliaia di…

  • Venezia, alcuni esempi di architettura contemporanea da visitare

    Venezia, città costruita tra terra e mare, non deve il suo fascino solo a questa sua peculiarità. La città è uno splendido esempio di come l’architettura si sia conservata nei secoli, tramandando alle nuove generazioni una lunghissima storia. Sulla mappa di ogni turista preparato non possono mancare la Basilica di San Marco, il Ponte dei…

  • Perché tutti vogliono vistare l’Oman

    L’Oman è la perla del Medio Oriente maggiormente legata alla vera cultura arabica, della penisola in cui è situato. Il paese è uno dei pochi angoli di mondo arabo in cui ancora non ci sono evidenti influenze della cultura occidentale, fatta di ostentazione e ricchezze, in grado di offrire un salto nel passato di una…

    Altro in: Da non perdere, Oman
  • Road Trip con il tuo compagno a quattro zampe: Preparazione, Sicurezza e Comfort

    Se ti piace rincorrere avventure, ammirare il panorama dal finestrino e percorrere migliaia di chilometri, niente di meglio di un road trip! Se poi vorresti portare il tuo amico a quattro zampe con te, questa guida fa proprio al caso tuo. Di seguito ti forniamo una serie di consigli e raccomandazioni utili per organizzare il…

  • Vivere l’Abruzzo attraverso i suoi sapori: eventi e sagre da non perdere

    Per conoscere a fondo la cultura di un territorio non si può prescindere dai suoi sapori e dai prodotti tipici che lo caratterizzano. In questo senso, l’Abruzzo si configura come una delle regioni più interessanti da scoprire, infatti la cucina tipica abruzzese è un concentrato di sapori, gusti e profumi che fanno emergere la storia…


Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009