Da non perdere

  • Capodanno 2018 a Londra, ecco cosa fare

    Una delle mete più ambite per festeggiare il prossimo Capodanno è sicuramente Londra e tante sono già le offerte  per trascorrere il  primo giorno dell’anno nuovo  in questa meravigliosa città inglese. Londra è sicuramente una delle città maggiormente invase ogni giorno da migliaia di turisti, che aumentano nel corso delle festività natalizie e dunque anche…

    Di , scritto il 13 Luglio 2017
  • Viaggio di nozze a luglio

    Organizzare un viaggio di nozze a luglio è sempre qualcosa di emozionante non soltanto perché è la realizzazione di un sogno, insieme a quello di pronunciare il fatidico sì, ma anche perché le temperature e il meteo favorevoli permettono di scegliere tra numerose e fantastiche mete. Quelle più ricercate in questa nuova estate sono tutte…

    Di , scritto il 04 Luglio 2017
  • Sardegna: suggerimenti per alcune mete turistiche meno costose

    le rocce rosse di Arbatax

    Difficile, se non impossibile, essere delusi dalla Sardegna. Quest’isola è meravigliosa e ricchissima di sorprese di tutti i tipi: naturalistiche, culturali, gastronomiche. Se proprio bisogna trovare un difetto bisogna dire che nella bella stagione è presa d’assalto da orde di turisti. Del resto, le offerte per la Sardegna presso i tour operator non mancano e…

    Di , scritto il 03 Luglio 2017
  • Festa di Laurea: dove e come festeggiarla al meglio

    Uno dei momenti più importanti della propria vita è sicuramente l’ambito traguardo della Laurea. Anni e anni di studi e di sacrifici, ma finalmente si è ripagati con tanta gioia. E come festeggiare al meglio questo momento? Lo staff del sito: festadilaureamilano.com, ha creato un portale dedicato. I locali più alla moda, più divertenti e…

    Di , scritto il 30 Giugno 2017
  • Le tendenze di viaggio per l’estate 2017

    Ogni anno a milioni di Italiani si ripropone la fatidica domanda: dove è meglio andare in vacanza? La risposta a questa domanda dipende da molteplici fattori: il periodo in cui è possibile usufruire delle ferie, la disponibilità di tempo e di denaro e da ultimo, ma non certo per importanza, dai gusti di ognuno. Gli…

    Di , scritto il 29 Giugno 2017
  • Assisi, gli eventi dell’estate 2017

    Assisi, antica città d’arte nonché patria della sacralità francescana, ogni anno propone una ricca programmazione di eventi che consentono di conoscerne e apprezzarne al meglio il radicato animo spirituale, la sua storia e le sue tradizioni. Anche per l’estate 2017 sono tanti gli appuntamenti e le ricorrenze da non perdere, per chi ha in programma…

    Di , scritto il 27 Giugno 2017
  • Paris Jazz Festival: un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del Jazz

    Il Paris Jazz Festival è uno degli eventi più importanti d’Europa dedicati alla musica Jazz: non perdere l’occasione di assistere all’esibizione di artisti di fama mondiale. La passione per la musica è uno dei motivi migliori per viaggiare: le esperienze di vita on the road al seguito di qualche artista sono sicuramente quelle più belle…

    Di , scritto il 26 Giugno 2017
  • Isole Tremiti: come raggiungerle e cosa vedere

    Le isole Tremiti sono una meta imperdibile per chi cerca una vacanza romantica, rilassante, mare cristallino e contatto strettissimo con la natura. L’arcipelago è composto da cinque isole (San Nicola, Caprara, San Domino, Pianosa e il Cretaccio). Ubicate a una decina di miglia dalla costa del Gargano e a circa venti da quella molisana, costituiscono parte del…

    Di , scritto il 28 Maggio 2017
  • Scopri il mondo e risparmia con i codici sconto eDreams

    La passione per viaggiare è il comun denominatore per tutti: siamo curiosi di scoprire com’è fatto il mondo e, come dice un proverbio, “è quell’esperienza che ti fa tornare più ricco di quando eri partito”. Viaggiare è un’esperienza che fa provare mille nuove sensazioni e ogni volta che visitiamo un angolo di mondo l’animo si…

    Di , scritto il 11 Maggio 2017
  • Amanti del folklore? Non perdetevi la Vogalonga

    Per comprendere appieno il carattere di una città bisogna necessariamente entrare in contatto con il suo folklore Chi ama viaggiare sa che, per conoscere davvero una località, non basta fare un giro per le strade più frequentate e visitare i monumenti presi d’assalto da tutti i turisti ogni anno, ma occorre avere la voglia di…

    Di , scritto il 10 Maggio 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009