Crociere

  • Una crociera straordinaria e diversa da tutte le altre: Nord Europa

    Le famiglie e le coppie che hanno voglia di una vacanza innovativa, che si allontani un po’ dalle mete più ambite e gettonate, possono optare per una crociera nel Nord Europa. Infatti, grazie ai prezzi abbordabili e a un’offerta ampia e adeguata a ogni tipo di viaggiatore, sempre più persone prendono in considerazione l’idea di…

    Di , scritto il 02 Luglio 2018
  • La magia di una crociera sui Fiordi

    Chi non desidera prendere parte ad una sontuosa crociera sui Fiordi norvegesi, almeno una volta nella vita? Non soltanto i veri amanti dei paesi scandinavi, delle temperature rigide e della natura incontaminata, ma anche tanti altri, per via della grande curiosità che suscita questo viaggio magico e affascinante, differente da qualsiasi altro, decidono di prenderne…

    Di , scritto il 21 Gennaio 2016
  • Per le feste di fine anno, perché non una crociera di 7 notti alle Hawaii?

    Nawiliwili Kauai Hawaii

    Dedicata a tutti quelli che per lo meno amano sognare questa proposta trovata sul sito Norwegian Cruise Line intitolata “7 notti sulle isole hawaiiane con partenza da Honolulu”, con prezzi a partire da 1599 euro. Si viaggia sulla nave Pride of America con partenza da Honolulu il 19 dicembre e arrivo, sempre a Honolulu il…

    Di , scritto il 09 Dicembre 2015
  • Una crociera da Copenhagen ai fiordi norvegesi con Norwegian Cruise Line

    Crociera tra fiordi norvegesi

    Norwegian Cruise Line è una importante compagnia di crociere che non opera soltanto nel Grande Nord, ma a livello internazionale, con crociere nel Mediterraneo, nei Caraibi, in Sudamerica, in Canada, Alaska e transatlantiche. Con quasi 48 di storia alle spalle, si è imposta nel settore grazie all’introduzione del Freestyle Cruising®, un modo di fare crociera…

    Di , scritto il 05 Marzo 2015
    Altro in: Crociere, Norvegia
  • Una crociera al polo Nord: ora è possibile

    Con i cambiamenti climatici e lo scioglimento dei ghiacciai dei poli si vengono inevitabilmente a creare anche nuovi scenari in vari aspetti della vita: per esempio la disponibilità di immense riserve di minerali e combustibili fossili dell’Artico che fanno gola a varie nazioni e creano non poche tensioni politici. Ma anche nuove rotte crocieristiche con viaggi…

    Di , scritto il 24 Aprile 2012
    Altro in: Crociere, Russia
  • Una crociera nelle acque interne del Kerala, in India

    Nello stato meridionale del Kerala il ritmo frenetico e caotico dell’India rallenta, lasciando spazio al fascino della sua vegetazione rigogliosa e delle sue tradizioni. Le backwaters (acque interne) sono una fitta rete di canali, fiumi e lagune (in tutto 900 km) che costeggiano il litorale e penetrano nell’entroterra, dove si alternano villaggi di pescatori, coltivazioni,…

    Di , scritto il 16 Settembre 2009
    Altro in: Crociere, India
  • Una crociera sul Nilo: le tappe fondamentali

    Il panorama che si gode dal ponte di una nave da crociera sul Nilo vale da solo il prezzo del biglietto. Le rive del fiume più celebre del mondo sono bordate da strisce di terra coltivata dal colore verde brillante, case in mattoni d’argilla, palmeti, contadini che arano i campi con i bufali, feluche ormeggiate,…

    Di , scritto il 28 Aprile 2008
    Altro in: Crociere, Egitto
  • Tutte le capitali del Nord con Costa Crociere

    Un’esperienza indimenticabile per chiunque è visitare le meraviglie del Nord Europa, le più belle città d’arte affacciate sul mar Baltico. Il vantaggio di farlo con una crociera è enorme: senza fare e disfare continuamente le valigie, si può visitare nel giro di pochi giorni una serie di luoghi dove la cultura e la storia sono ad…

    Di , scritto il 06 Marzo 2008
  • Le crociere di trasferimento: un’occasione da cogliere al volo

    Per chi ha molti giorni di vacanza a disposizione in periodi di bassa stagione, un’occasione da afferrare al volo è quella delle crociere di trasferimento o di posizionamento. Primavera e autunno sono i periodi in cui le navi da crociera si spostano dalle basi invernali a quelle estive. Queste crociere servono alle compagnie per trasferire…

    Di , scritto il 18 Febbraio 2008
  • Crociere Costa in bassa stagione

    Per andare in crociera i mesi di gennaio e febbraio sono il momento d’oro, con prezzi superscontati, vista l’esigua richiesta del dopo-vacanze-di-Natale. In molti casi è possibile trascorrere una magnifica settimana su un albergo galleggiante per molto meno di 1000 euro a persona. Qualche idea per la destinazione? Spagna-Marocco-Canarie- Madeira (da 870 euro) Spagna-Baleari-Tunisia (da…

    Di , scritto il 21 Gennaio 2008
    Altro in: Crociere, Low Cost

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009