Oman

  • Oman: deserto da mille e una notte

    Distese di sabbia, meraviglie naturali uniche al mondo e tante attività outdoor: questo è l’Oman Non è possibile visitare l’Oman senza rimanere ammaliati dai suoi molteplici aspetti naturali –  un caleidoscopio di colori e di ambienti differenti tra cui spiccano imponenti dune di sabbia, interminabili spiagge e montagne ricche di oasi. Il fascino del deserto…

    Di , scritto il 27 Novembre 2015
    Altro in: Oman
  • Masqat: l’elegante capitale dell’Oman

    L’Oman è un piccolo stato situato sulla punta della penisola arabica, tra Emirati Arabi, Arabia Saudita e Yemen, oggi raggiungibile anche con voli diretti dall’Italia, e non mancano le offerte viaggi estremamente convenienti grazie al collaudato sistema dei coupon acquistati direttamente online. L’Oman è un paese che negli ultimi decenni ha fatto enormi progressi nell’ambito…

    Di , scritto il 29 Maggio 2013
    Altro in: Oman
  • Un emozionante viaggio nell’Oman, per turisti-pionieri

    L’Oman, incastonato sulla costa orientale della Penisola Araba tra Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita e Yemen è il sultanato di uno degli uomini più ricchi del mondo, quel Qaboos Bin Said, che recentemente si è distinto a Palermo sia per lo sfoggio dell’enorme ricchezza in suo possesso che per la sua notevole generosità. Si tratta…

    Di , scritto il 21 Settembre 2009
    Altro in: Oman

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009