Sant’Angelo Village: un camping a 5 stelle per tutta la famiglia nei pressi di Jesolo

Di

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare alle vacanze estive! Chi ama il mare e vuole restare in Italia non ha che l’imbarazzo della scelta, ma non sono pochi quelli provano e ripetono volentieri le ferie nella penisola del Cavallino, un piccolo litorale che si protende nel mare Adriatico oltre Jesolo verso la laguna di Venezia. Tutta zona è estremamente accogliente per turisti e bagnanti, con una gran quantità di camping estremamente attrezzati e confortevoli. Tra questi si è sempre distinto per la qualità dei servizi il camping Cavallino Sant’Angelo anche noto come San’Angelo Village, nella località di Cavallino Treporti. Fino a ieri era insignito delle già prestigiose quattro stelle, ma recentemente ha acquisito la quinta stella, grazie all’eccellenza dei suoi servizi.

Qualche accenno alle caratteristiche della struttura sarà sufficiente a spiegare perché il Sant’Angelo Village ha meritato le 5 stelle:
* Una superficie molto estesa (200.000 metri quadrati).
* 560 unità abitative in totale, declinate in varie opzioni: appartamenti, bungalow con entrata indipendente, maxi caravan immersi nella natura, chalet di lusso come quelli che vedete nella foto qui accanto. Il ventaglio delle proposte è vastissimo e permette di scegliere in base alla grandezza, al livello di comfort e al prezzo desiderato.
* 650 piazzole delimitate e attrezzata per chi ha la sua propria tenda o roulotte o camper.
* Accesso alla spiaggia attrezzata di Cavallino Treporti, con la sua fine sabbia dorata e orlata da una rigogliosa pineta. Il mare qui ha fondali bassi, è calmo e pulito e da molti anni si fregia della Bandiera Blu di FEE.
* Ben 3 piscine interne, ovvero un vero e proprio parco acquatico con grandi scivoli, giochi d’acqua, vasche di varie dimensioni e profondità (inclusa una riscaldata per i bebè). I bambini saranno pazzi di gioia e si potranno divertire come non mai, mentre gli adulti si rilassano sui loro lettini sorseggiando una bibita fresca o un gelato. E poi la sera, l’acquapark si illumina e diventa il fondale di suggestive serate con il sottofondo del piano bar o di simpatici spettacoli organizzati dal team degli animatori.* Attività di intrattenimento per ogni fascia d’età, animazione sportiva ed escursioni nei capoluoghi veneti più vicini (inclusa naturalmente Venezia).

Il Sant’Angelo Village è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto (auto, treno, aereo). Vi basterà un clic sul link in alto e poi un altro sulla sezione “Dove siamo” per trovare tutte le informazioni dettagliate.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009