Antille Olandesi

  • Che cosa vedere a Willemstad (isola di Curaçao, Antille Olandesi)

    Willemstad è la capitale delle Antille Olandesi, precisamente situata sull’isola di Curaçao, una delle cinque che in passato costituivano una dipendenza del Regno dei Paesi Bassi nei Caraibi. Dal 2010 le Antille Olandesi non sono più un’entità sola: tre di esse sono diventate comuni a statuto speciale dell’Olanda, Curaçao, Aruba e Sint Maarten sono nazioni…

    Di , scritto il 30 Settembre 2014
  • Aruba: l’isola dove non piove mai

    Per chi ama il sole e il relax, Aruba è un’isola tutta da scoprire. Situata nell’arcipelago delle Antille Olandesi, proprio di fronte alle coste del Venezuela, è un membro autonomo del Regno dei Paesi Bassi. Si raggiunge in circa 11 ore dall’Italia e i collegamenti più convenienti sono quelli che partono da Roma e fanno…

    Di , scritto il 23 Maggio 2013
  • Aruba – Antille Olandesi

    Di , scritto il 23 Dicembre 2011
  • Caraibi: destinazione Aruba a partire da 1500 euro

    Per i popoli del nord, dalla Scandinavia al Canada, dalla Russia all’Alaska, pare sia moda e necessità trascorrere almeno una settimana del periodo invernale in qualche isola caraibica, per ritrovare energia e buon umore. Quando si vive in luoghi dove da novembre a febbraio il sole splende soltanto quattro ore al giorno, possiamo comprendere perfettamente…

    Di , scritto il 30 Maggio 2008

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009