La montagna a fine estate

Di , scritto il 27 Settembre 2012

Settembre è uno dei mesi migliori per trascorrere gli ultimi giorni d’estate e perché no … anche qualche giorno di vacanza. Le giornate sono ancora calde, le sere frizzanti e fresche, lontano dalla folla estiva si ha l’opportunità di ricoprire molto luoghi sotto un punto di vista del tutto diverso.

Se volete qualche idea per un soggiorno in montagna, magari in un luogo accarezzato dalle sponde di un lago cristallino beh .. allora provate a cliccare alla voce Camping al Sole. La struttura è situata direttamente sulla bellissima spiaggia del Lago di Ledro, apprezzato per lo più per il colore turchese delle sue acque, considerate fra le più pulite del Trentino.

Il Camping al Sole offre l’opportunità migliore per vivere appieno tutta la bellezza del lago. Immersi in una natura rigogliosa gli ospiti potranno godere di tutta una serie di servizi come l’animazione per i bambini, la piscina e la zona wellness con tanto di sauna e vasche idromassaggio.

Il comprensorio offre anche numerosi spunti per intraprendere avventurose quanto divertenti passeggiate a piedi o in bicicletta, in modo da gustare fino in fondo tutta la bellezza della montagna di fine estate.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009