Valigia grande Carpisa: la soluzione ideale per un lungo viaggio

Di
Valigia grande carpisa

Ideali per viaggi lunghi, durante i quali è conveniente utilizzare valigie XXL per portare con sé tutto il necessario, le valigie trolley grandi sono spaziose e robuste e soprattutto consentono di trasportare una notevole quantità di indumenti e oggetti.

Inoltre un trolley grande rigido è in grado di sopportare meglio pioggia, umidità e neve, in quanto la sua composizione di materiali plastici lo rende impermeabile e resistente all’attacco degli agenti climatici. Nella maggior parte dei casi un trolley rigido grande è dotato di una chiusura con chiave oppure a combinazione, assicurando ottime garanzie durante i trasferimenti, nei momenti in cui non è possibile avere il bagaglio accanto.

Grazie a una struttura portante in metallo con cerniere adeguatamente fissate e con ruote inferiori piroettanti, una valigia rigida grande si trasporta agevolmente anche a pieno carico.

Il manico estensibile rappresenta un accessorio indispensabile, che deve consentire un’impugnatura sicura e una maneggevolezza fluida durante il movimento, rientrando poi completamente nel trolley senza sporgere. È fondamentale che il braccio estensibile abbia una lunghezza adatta a chi lo usa, per evitare che la valigia diventi un impiccio durante gli spostamenti, magari arrivando a colpire il tallone oppure la caviglia.

La scelta tra 2 e 4 ruote dipende dalle singole esigenze; infatti c’é chi preferisce disporre di 2 ruote fisse piuttosto grandi che non girano su sé stesse, ma procedono diritte senza deragliare. C’é invece chi è attratto da 4 ruote piroettanti più piccole che consentono di spingere il trolley oltre che di trascinarlo, garantendo una movimentazione in tutte le direzioni.

Il requisito fondamentale delle valigie grandi rigide è senza dubbio la stabilità poiché, contenendo una notevole quantità di indumenti, il loro peso è maggiore rispetto a quelle di dimensioni standard, e quindi è necessario che durante gli spostamenti non si ribaltino.

Trolley grandi in produzione da Carpisa

Il brand Carpisa ha riservato un ampio settore produttivo alle valigie extra-large, ideali per affrontare lunghi viaggi o comunque tutte le volte in cui è necessario trasportare molti indumenti.

Oltre ad essere capienti e spaziose, le valigie Carpisa rigide garantiscono anche la massima protezione per oggetti fragili e preziosi, che non possono subire colpi di nessun genere. Oltre che per trasferire capi d’abbigliamento, un trolley grande Carpisa è in grado di contenere i documenti e tutti gli accessori indispensabili per una trasferta di lavoro. Infatti all’interno di valigie del genere è possibile sfruttare al massimo ogni spazio, utilizzando tasche, scomparti e pratici divisori realizzati allo scopo.

I sistemi di chiusura di questi bagagli si rivelano particolarmente sicuri in quanto prevedono l’impiego di lucchetti TSA apribili con combinazione, che assicurano una protezione ad alto livello. Grazie alla scelta di materiali costitutivi rispondenti a ottimi standard qualitativi, Carpisa offre alla clientela l’opportunità di servirsi di trolley grandi ultraleggeri, molto maneggevoli da trasportare.

Resistenti a qualsiasi sollecitazione esterna, queste valigie vengono prodotte con materiali antigraffio e idrorepellenti, e possono essere puliti anche con un semplice panno umido. Tra le valigie grandi economiche, quelle realizzate da Carpisa si distinguono per la silenziosità del movimento delle ruote, che funzionano in maniera naturale e senza affaticare schiena, spalle né braccia.

Il manico a scomparsa e le impugnature ergonomiche sono accessori sui quali Carpisa ha sempre concentrato la sua attenzione, nell’ottica di garantire il massimo comfort ai viaggiatori.

Oltre ai tradizionali modelli rigidi, Carpisa produce anche utilissimi trolley semirigidi, dotati di tasca anteriore, realizzati con tessuti sintetici di ultima generazione, e contenenti pratici scomparti e tasche con cerniera, oltre agli immancabili elastici ferma-abiti.

Una valigia da viaggio grande della collezione Carpisa offre, quindi, un’ampia gamma di trolley extra-large, adattabili a qualsiasi esigenza e caratterizzati da un inconfondibile stile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009