Vacanze all’aria aperta sul lago di Ledro

Di , scritto il 10 Ottobre 2012

Il lago di Ledro, situato tra il Garda e la Val di Chiese, è stato di recente annoverato fra i laghi più puliti di tutta la regione Trentino. Il paesaggio che ci si presenta davanti, una volta arrivati nelle sue vicinanze, è davvero da cartolina.

Acque turchesi in cui si specchiano montagne verdeggianti, un’atmosfera che sembra uscire direttamente dai più bei libri di fiabe. Proprio su queste sponde si erge il camping al sole (http://www.campingalsole.it/) una struttura attrezzata pensata appositamente per le famiglie.

Il camping dispone di una piscina e di un accesso diretto alle sponde del lago di Ledro ideale per praticare tutti gli sport acquatici o per stendersi, rilassarsi e prendere il sole. I bambini potranno sempre contare su un servizio di animazione che li aiuterà a fare amicizia fra di loro, divertirsi e lasciare un po’ tranquilli anche mamma e papà.

I genitori potranno usufruire dello spazio Wellness del camping provvisto di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e docce aromatiche. A pochi chilometri di distanza si trovano anche le meravigliose città d’arte di Verona e Venezia, naturali mète per una gita a carattere storico-artistico. Leggi le informazioni sulla Val di Ledro e scopri tutto il piacere di un soggiorno in montagna.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009