Baja Sardinia: una straordinaria offerta turistica nel cuore della Costa Smeralda

Di , scritto il 03 Dicembre 2013

costa-smeraldaSe da un lato la natura incantevole dell’Arcipelago della Maddalena con la sua maestosa, ma placida bellezza, affascina e coinvolge chiunque, offrendo ad adulti, ragazzi e bambini una ricchezza incommensurabile, fatta di emozioni e suggestioni uniche, dall’altro tutta l’offerta turistica della Sardegna non delude mai, accontentando tutti e regalando soggiorni indimenticabili e vacanze che resteranno impresse nella memoria. Questa è la magia della Sardegna!

Soggiornando in un comodo albergo in Costa Smeralda, sarà molto semplice addentrarsi negli itinerari alla scoperta delle incantevoli isole che fanno parte dell’Arcipelago della Maddalena o intraprendere escursioni nell’entroterra per conoscere il cuore di queste terre, per incontrare la gente che le abita, per conoscerne i mestieri, gli usi e le tradizioni, e scoprire tutti quei luoghi straordinari e ricchi di fascino distanti dalle più rinomate mete turistiche. L’ideale per capire ancora più a fondo questa terra e per conoscerla sarà, dunque, allontanarsi e andare alla scoperta di angoli più nascosti e meno frequentati.

Per quanto riguarda i giovani e tutti coloro che desiderano vacanze all’insegna dello sport, del divertimento e della buona musica, qui c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta! Di giorno potranno dedicarsi al wind surf o ai tanti sport acquatici, mentre alla sera potranno trascorrere momenti indimenticabili, animati dagli artisti e dai dj più famosi e nei locali più in voga che costellano Baja Sardinia e Porto Cervo.

Anche i più piccoli, oltre a poter godere delle meraviglie del Parco Naturale e a vivere un’esperienza naturalistica molto importante, qui troveranno spazi attrezzati e pensati apposta per il loro divertimento, come l’Aquadream, il Parco Giochi d’acqua della Costa Smeralda. Un mondo di divertimenti e avventure, tra scivoli, piscine e tante attrazioni, attrezzato di aree relax con sdraio e ombrelloni gratuiti, di tavoli e sedie per i picnic e di tutto quello che può servire per una piacevole giornata in famiglia all’insegna del puro divertimento.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009