Castellare Di Tonda: agriturismo con centro benessere nel cuore della Toscana

Di

Se siete alla ricerca di una vacanza all’insegna della natura e del relax in terra di Toscana, abbiamo qualcosa che può fare al caso vostro: l’Azienda Agricola il Castellare Di Tonda è un signorile agriturismo nelle campagne fiorentine (comune di Montaione) costituito da una dozzina di casali perfettamente ristrutturati su una vasta proprietà terriera un tempo appartenuta alla nota famiglia nobile fiorentina degli Strozzi.

Un soggiorno nel Castellare Di Tonda riunisce in sé una serie di vantaggi unici nel loro genere: innanzi tutto, dal punto di vista del turismo culturale, può essere una buona base di partenza per visitare in giornata splendide città della Toscana come Firenze, Volterra, Pisa, Siena e San Gimignano.

Inoltre, offre ai visitatori tutti i benefici di un resort con spa (che offre servizi come sauna, bagno turco, idromassaggio riscaldato e panoramico, bagni di vapore agli aromi, massaggi e molto altro). Il tutto immerso in un’oasi verde sulle dolci colline toscane, in una cornice incantata e in un ambiente dove si possono godere i piaceri derivanti al palato dalla gloriosa gastronomia di questa regione.

Ma non è finita qui: per gli amanti dello sport, ci sono piscine, campi da tennis e un lussuoso maneggio, nonché un miniclub dotato di tutte le strutture necessarie per organizzare feste per bambini oppure corsi di scultura in terracotta e pittura.

Anche per coloro che desiderano portare con sé il loro amico a quattrozampe, in questa struttura non vi sono restrizioni: vedrete come sarà contento il vostro cane di fare corse nella campagna lussureggiante o di accompagnarvi in lunghe camminate per luoghi pittoreschi.

Difficile pensare a qualcosa di meglio per un fine settimana all’insegna del romanticismo, in qualsiasi stagione dell’anno. Oppure per una vacanza più lunga all’insegna del benessere in e per tutti i sensi.

1 commento su “Castellare Di Tonda: agriturismo con centro benessere nel cuore della Toscana”
  1. Fabiana ha detto:

    Vorrei sapete se e’ disponibile una camera seguenti giorni 15.7 2023 17.7 2o23


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009