Le 10 spiagge più trendy d’Europa

Di

Biarritz spiaggiaQuali sono le 10 spiagge dove trovare i beach party più trendy d’Europa?

Le spiagge francesi più glamour sono quelle di Ramatuelle in Costa Azzurra. Vanno forte anche i viaggi a Biarritz sulla costa Atlantica (nella foto). Nell’elenco però non manca Rimini e la sua discoteca Turquoise, il beach club più grande d’Italia: di giorno spiaggia frequentata dalle famiglie, di notte scatenato dance floor di oltre 12.000 metri quadrati. A Ibiza potete provare l’esclusiva spiaggia di Las Salinas, frequentata dai vip, oppure Benirras, dove invece vanno a scatenarsi gli hippy di tutta Europa a suon di bongo e tamburi.

A Mykonos invece il party più selvaggio si svolge a Paradise beach, mentre se cercate qualcosa di più sofisticato isola greca dove provare sulle spiagge di Panormos, Psarou e Paraga, frequentate anche da Roberto Cavalli e Jean Paul Gaultier. Tra le isole interessanti anche Hvar, in Croazia, dove le feste più esclusive vengono organizzate al Carpe Diem, locale-ristorante con vista sulla spiaggia di Stipanska.

In Danimarca sono segnalate le spiagge urbane di Copenhagen quali Copencabana e Amager Strandpark, mentre in Svezia i party più esplosivi vengono organizzati a Gotland, l’isola più grande del Mar Baltico. Anche l’Olanda non rinnega il suo spirito festaiolo estivo e il club Republiek, nel villaggio di Bloemendaal aan Zee, rimane uno dei più quotati del paese.

Sulla spiaggia artificiale di Berlino, la Bundespressestran, di notte i berlinesi si scatenano ballando ritmi latinoamericani.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009