Con Summerclick è conveniente affittare la casa per le vacanze, anche in last minute!

Di

Case vacanzaSummerclick.it è un portale italiano, con versione in inglese per i turisti stranieri, dove è possibile ricercare appartamenti, ville e case vacanze nelle più belle località italiane, col miglior rapporto qualità-prezzo.

Summerclick.it è destinato a coloro che vogliono gestire in piena autonomia la propria vacanza ottenendo così completa privacy nelle abitazioni messe a disposizioni dai proprietari. L’uso esclusivo della cucina con orari di pranzo e cena totalmente “free” e non imposti rigidamente dai soliti hotel e i prezzi contenuti (un soggiorno in una casa/villa che può ospitare fino a 6/8 persone può costare anche meno di 10 euro a notte a persona) risulta essere la scelta vincente delle famiglie di mezza Europa, Italia compresa; ma anche i giovani tra i 20 ed i 40 anni prima più propensi ai b&b e agli hotel, scelgono sempre più le case vacanze, avendo capito di poter risparmiare ed al tempo stesso trascorrere insieme in un’unica soluzione le tanto agognate ferie.

Se state cercando una soluzione per le vostre vacanze vi consigliamo di dare prima un’occhiata su www.summerclick.it. Il sito mette a disposizione un motore di ricerca facile e intuitivo: basta inserire la destinazione (o sceglierla dalla lista nell’apposita sezione). Indicando anche le date di arrivo e partenza col numero di partecipanti al viaggio si otterrà una lista di proprietà , con possibilità di scelte multiple: dal prezzo più basso e viceversa, per numero di commenti alla struttura ecc.). Cliccando su “dettagli” o sul nome della struttura verranno visualizzate foto, descrizioni, condizioni e una mappa che indicherà l’esatta ubicazione dell’immobile. A questo punto inserendo le date del soggiorno il sistema visualizzerà gli esatti importi e si potrà proseguire richiedendo disponibilità o info aggiuntive.

Da non perdere, in special modo in alta stagione, la sezione Last Minute, che mostrerà tante soluzioni a prezzi molto convenienti.

Su Summerclick.it si può anche offrire la propria casa vacanze ai tanti turisti che da tutto il mondo visitano il Bel Paese. Basterà iscriversi alla sezione “Proprietari”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009