Settimana bianca in Trentino

Di , scritto il 04 Febbraio 2013

Tutti gli amanti della montagna e degli sport invernali aspettano con ansia l’arrivo del mese di gennaio e febbraio per prenotare la loro settimana bianca. Per gli appassionati dello sci, delle piste innevate, dei paesaggi invernali Campobase propone un’offerta turistica davvero molto allettante.

Si tratta di un soggiorno di 8 giorni comprensivo di pernottamento in tipiche abitazioni alpine e skipass per gli impianti di risalita. Il Trentino vanta una rete di piste da sci ed impianti davvero invidiabile. Parliamo di ben 380 chilometri di piste e 150 impianti di risalita alimentati con fonti di energia rinnovabile.

In inverno il Trentino si trasforma in vero parco giochi per tutti gli amanti del brivido della discesa con gli sci, anche i bambini potranno muovere i primi passi con i maestri di sci pronti a trasmette le loro conoscenze e l’amore per questo sport.

Questa offerta Campobase per settimana bianca in Trentino prende in considerazione anche le esigenze dei più piccoli, così anche mamma e papà potranno godersi in tutta tranquillità la loro settimana bianca. Dalle 10 di mattina alle 4 di pomeriggio tutto lo staff CampoBase sarà a vostra disposizione per organizzare al meglio i vostri giorni di vacanza.

La Val di Sole offre inoltre molte altre possibilità di svago, dalla visita ai castelli e musei della zona all’enogastronomia. E non dimenticatevi che con Campobase lo skipass è incluso nel prezzo.


1 commento su “Settimana bianca in Trentino”
  1. ABBIAMO VISTO I RINNOVAMENTINI (4 gatti) OGGI A SAN PAOLO FUORI LE MURA CHE CANTAVANO A SQUARCIAGOLA INSIEME AI LORO DISINTERESSATI FAUNI E ALLE LORO NINFE EGERIE(Tutti, o quasi, rigorosamente stipendiati o spesati dal Rns).MI SONO DOMANDATO:COME MAI NON HANNO STUDIATO QUI LA VENDITA DI UN PASS D’ENTRATA PER TUTTI I LAICI MOVIMENTISTI PRESENTI?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009