Vacanze per tutta la famiglia in Trentino al My Family Hotel

Di
My Family Hotel

Vuoi trascorrere le vacanze in fantastico ambiente naturale, in compagnia della tua famiglia, con la possibilità di partecipare ad iniziative piacevoli e coinvolgenti?

Il meraviglioso paesaggio del Trentino ti aspetta, con la possibilità di organizzare il tuo soggiorno in una struttura studiata appositamente per soddisfare le esigenze delle famiglie e, in particolare, dei piccoli ospiti.

Le strutture alberghiere My Family Hotel (www.myfamilyhotel.it/it/hotel-per-bambini-trentino/pinzolo-madonna-di-campiglio/) sono studiate e progettate appositamente per garantire una vacanza indimenticabile alle famiglie con bimbi di ogni età, grazie ad un ambiente in grado di garantire sicurezza, comfort, divertimento e relax sia ai piccoli che ai loro genitori.

Gli hotel My Family sono dotati di tutto quanto occorre per permettere alle famiglie di trascorrere una vacanza coinvolgente e rigenerante, di conoscere il territorio e le splendide montagne del Trentino e di divertirsi sia all’aria aperta che negli ambienti allestiti appositamente per gli ospiti.

Come si trascorre il tempo negli Hotel My Family

Gli hotel My Family sono stati progettati per garantire prima di tutto un’esperienza piacevole ai piccoli ospiti. I bimbi che alloggiano in una struttura My Family possono contare su un miniclub sempre in attività, grazie alla presenza di animatori esperti che ogni giorno inventano nuove avventure, giochi, momenti educativi, pomeriggi e serate in compagnia, coinvolgendo spesso anche i genitori.

È disponibile un’area giochi sicura e protetta, attrezzata con libri per bambini, colori e matite per disegnare e dipingere, costruzioni, e tutto quanto occorre per liberare la fantasia e la creatività.

Anche la cucina propone un menù studiato appositamente per i bimbi, per offrire loro un’esperienza gradevole e indimenticabile anche sotto l’aspetto del gusto, e per rispettare le esigenze nutrizionali dell’infanzia. 

Iniziative e attività ricreative per piccoli e grandi

I My Family Hotel di Pinzolo e Madonna di Campiglio permettono alla famiglia di godere del piacere di una vacanza emozionante, in uno scenario naturale incomparabile, con creatività e sicurezza, soprattutto per i bimbi, che possono divertirsi e interagire tra di loro, oppure coinvolgere i genitori.

In base alla stagione scelta, vengono proposte iniziative a tema: escursioni tra le montagne del Trentino, giochi e attività all’aria aperta, momenti di divertimento sulla neve, pomeriggi e serate in compagnia per conoscere le tradizioni e le leggende locali e per imparare la storia e gli antichi mestieri.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009