Una vacanza all’insegna dello sport anche d’inverno

Di

Sono tante le soluzioni per chi vuole vivere alla grande le proprie vacanze senza rinunciare a nulla e divertendosi. I ponti e i lunghi weekend possono essere un’ottima occasione per visitare dei bei luoghi approfittando per un po’ di sano sport.

Il Trentino Alto Adige è una destinazione perfetta perché offre davvero molte occasioni per cimentarsi in tutti i tipi di sport, sia d’estate che d’inverno. E se durante la bella stagione è mancata la possibilità per godere di queste meraviglie, con l’arrivo delle temperature più fresche ecco arrivare un buon motivo per partire: gli sport invernali.

Cimentarsi in una discesa sugli sci o per arrampicate e alpinismo possono essere ottime ragioni per lasciare la routine quotidiana e divertirsi un po’.

Una delle mete più ambite per chi ama lo sport anche d’inverno è di certo Molveno che, situata ai piedi delle Dolomiti di Brenta e del massiccio della Paganella costituisce un ottimo punto di accesso alle attività sportive. Tra impianti sciistici, fuoripista, scalate ed escursioni con le ciaspole, sarà improbabile non trarre piacere dal trascorrere dei giorni in questa zona. Ottimo per divertirsi, ideale per muoversi e fantastico da vivere, il comprensorio offre anche la possibilità di godere delle bellezze naturali, a partire dall’incantevole Lago di Molveno.

A chi volesse davvero approfittare di una vacanza per rinfrancare lo spirito senza rinunciare al comfort, consigliamo di cercare anche su internet “b&b Miralago a Molveno” o “hotel Miralago 3 stelle”. Il rapporto qualità-prezzo vi stupirà e per la sua ubicazione è la struttura ideale per quanti non vogliono rinunciare davvero a nulla.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009