L’auto perfetta per le tue vacanze? Trovala con il noleggio mensile

Di
noleggio mensile

L’auto perfetta per vivere delle vacanze da sogno non è più un miraggio. Scordatevi le rinunce e i compromessi perché è possibile rispondere a tutte le esigenze con la soluzione del noleggio mensile; in questo modo potrete alternare la vettura da città alla cabrio dei vostri sogni per sfrecciare in mezzo alla natura senza perdere nemmeno un momento del vostro viaggio.

Le esigenze del periodo di vacanza e quelle del resto dell’anno possono essere molto differenti, se normalmente si può avere bisogno di una vettura più di rappresentanza, durante il periodo estivo probabilmente si vorrà optare per una vettura comoda ma dalla caratteristiche differenti. Immaginatevi alla guida di una splendida decappottabile con il vento tra i capelli, o al volante di un SUV ultraccessoriato  sulle strade di montagna.

Ora è possibile. Il noleggio mensile infatti da la possibilità non solo di decidere per quanto tempo tenere la vettura, da 1 a 12 mesi, ma anche di poterla cambiare nel corso del noleggio. Senza essere vincolati alla stessa auto potremmo dare libero sfogo a tutte le sfaccettature della nostra personalità: un ampio SUV in cui caricare tutte le nostre passioni, una berlina elegante per non rinunciare mai alla comodità, un’auto sportiva per le emozioni alla guida o una cabrio per percepire tutte le possibilità della libertà.

 I Vantaggi noleggio auto mensile PrimeRentCar sono proprio questi. Perché dover scegliere quando è possibile non fare una scelta?

Un canone unico con tanti servizi inclusi:

  • Consegna e ritiro della vettura ovunque
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria incluse
  • Cambio pneumatici
  • Bollo, superbollo, ecotassa
  • Nessun costo nascosto
  • Noleggio immediato solo con una carta di credito
  • Zero attese e zero anticipo

Primerent società leader nel settore del noleggio alta gamma a breve termine, porta sul mercato questo nuovo prodotto che mette a disposizione le comodità del noleggio breve con i costi vantaggiosi di un noleggio a lungo termine.

Tutte le vetture della flotta sono in pronta consegna, monitorate costantemente per dare sempre il massimo delle prestazioni, inoltre vengono frequentemente rinnovate per dare la possibilità di mettersi alla guida sempre dell’ultimo modello uscito. Le vetture tra cui scegliere su tutto il territorio sono numerose e appartengono alle maggiori case automobilistiche: Audi, BMW, Porsche, Jaguar, Mercedes-Benz, Land Rover, Maserati… divise in 5 categorie sportcar, berline, SUV e minivan così che ognuno possa trovare sempre l’auto perfetta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009