Globesailor: gli specialisti del noleggio barche

Di
GlobeSailor

Con sede a Parigi dal 2008, GlobeSailor è il sito di comparazione di armatori più noto in internet: l’obiettivo è aiutare nella ricerca di barche a noleggio e di facilitare la navigazione ai diportisti tramite un motore di ricerca che propone le flotte di centinaia di armatori professionisti in più di 180 destinazioni.

Ogni giorno il servizio permette a migliaia di visitatori di consultare per ciascuna destinazione le barche disponibili al noleggio e prenotare direttamente con l’armatore!

I Booking Advisors sono sempre disponibili per aiutare il cliente a trovare la soluzione perfetta per lui, che si tratti del noleggio di una barca con o senza skipper, o di una crociera nei bellissimi mari di destinazioni esotiche.

Attraverso il motore di ricerca, si possono comparare i prezzi di più di 9.500 barche in tutto il mondo, e selezionando la o le barche che si preferiscono si può completare il formulario per la richiesta di preventivo.

Diversamente dalle altre agenzie di noleggio, le richieste di preventivo saranno inviate direttamente agli armatori, senza intermediari!

GlobeSailor seleziona i migliori armatori professionisti e le barche rispondono a tutti i criteri per manutenzione e comfort, garanzie indispensabili per la vostra crociera. Il team GlobeSailor si occupa personalmente di visitare le basi dei propri armatori per verificare che le barche a noleggio soddisfino tutti i requisiti di sicurezza e qualità. Grazie al motore di ricerca potrete comparare i prezzi di più di 10.000 barche a vela, catamarani e barche a motore a noleggio in più di 180 destinazioni! GlobeSailor ha circa 25.000 clienti all’anno e ha contrattato offerte vantaggiose con i propri partner in tutto il mondo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009