Relax e benessere a Salsomaggiore

Di , scritto il 05 Luglio 2008

Terme BerzieriGli italiani in vacanza cercano il relax. Allora perché non concedersi una lunga settimana di cure termali nello scenario di lusso che offrono le terme di Salsomaggiore in provincia di Parma? Lo stabilimento di Berzieri era già frequentato dai nobili durante la Belle époque, quando i saloni e i camerini del Reparto Lusso delle Regie Terme di Salsomaggiore erano al loro massimo splendore. Oggi, dopo un attento restauro, il palazzo che ospita le terme Berzieri è suggestivo come una volta ed è in questa cornice che ai clienti è offerta una delle cure “dolci” più diffuse, l’aromaterapia, basata sulla capacità che possiedono aromi e profumi di riequilibrare e restituire vitalità all’organismo. La serie di trattamenti prevede bagni termali di acqua salsobromoiodica arricchita con oli essenziali e aroma-massaggi che uniscono i principi curativi di sfioramenti e frizioni a quelli dell’aromaterapia. Sul sito dell’ADAST potete scegliere il pacchetto di cure che fa per voi.

I prezzi variano a seconda del tipo di hotel prescelto e della durata del vostro soggiorno. Un esempio? Pacchetto Benessere Liberty, 3 giorni in hotel 3 stelle: 305 € a persona. Il prezzo include due notti a mezza pensione, una cena a base di prodotti tipici in un famoso ristorante e l’intero trattamento termale comprensivo di massaggi, bagno turco e fanghi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009