Miniclub: perché è fondamentale per il relax dei genitori in vacanza

Di , scritto il 24 Aprile 2020
miniclub

Se state organizzando le prossime vacanze estive sulle meravigliose e suggestive montagne del Trentino, assicuratevi di prenotare in un family hotel. Si tratta di strutture ricettive che hanno attenzioni maggiori per le famiglie con bambini. Se non avete alcuna intenzione di trascorrere di nuovo delle vacanze stressanti dove in hotel nessuno vi aiuta o vi viene incontro, quello che vi serve è un hotel per famiglie che ha tutte le facilitazioni del caso.

Per esempio, questi family hotel del Trentino hanno camere con spazi ampi, lettini e culle per i più piccoli. Anche il ristorante è sempre pronto ad esaudire tutte le richieste delle famiglie per evitare momenti di stress e capricci a tavola. Altro aspetto fondamentale che caratterizza gli hotel di www.myfamilyhotel.it presenta è il mini club, l’unico modo per garantire un momento di pace e tranquillità a voi genitori.

Che cos’è il mini club

Quando si parla di club, si fa riferimento a uno spazio dedicato e pensato per i vostri bambini. È lo spazio gioco e della fantasia perché i piccoli vogliono giocare e divertirsi. Grazie agli animatori, I bambini ospiti degli hotel tra le montagne del Trentino possono dar sfogo alla loro fantasia. Questi spazi sono pensati per essere protetti e sicuri affinché voi non dobbiate preoccuparvi di nulla ma solo godervi la vostra vacanza nelle località montane più belle di tutto il Trentino.

Gli hotel per famiglie in Trentino con mini club sono disseminati in tante località per offrirvi un servizio completo che garantisce vacanze spensierate ricche di ricordi indimenticabili. Anche voi avrete notato che non è facile organizzare vacanze con i bambini perché va a finire che tornate più stanchi e stressati di quando siete partiti. Per scongiurare questo rischio senza rinunciare agli scenari più belli del Trentino, il baby club è quello che fa al caso vostro.

I principi di un mini club

I family hotel sono la soluzione che state cercando per le vostre vacanze in montagna in Trentino perché solo qui i mini club si baso su principi di pedagogia e didattica attraverso il gioco e la creatività. Un aspetto fondamentale è che non si ferma tra le mura dell’albergo ma anzi sfrutta anche gli ampi spazi esterni delle montagne trentine. Sono programmate tante attività per andare alla scoperta del territorio giocando. L’ambiente alpino è perfetto per giocare e inventare. Spesso i giochi e le attività sfruttano proprio la natura, basti pensare a quante cose i bambini possono fare con elementi naturali come sassi e pigne da raccogliere durante la passeggiata. L’animazione proposta al family hotel è flessibile poiché studia programmi e attività sempre diverse per intrattenere i più piccoli mentre voi genitori vi rilassate. Questi spazi originali che danno spazio alla fantasia, si trasformano per dare risposta a tutte le esigenze. Non esiste un programma rigido e fisso ma gli animatori sono in grado di programmare le attività giornaliere in base alle preferenze dei piccoli ospiti.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009