WIZZ vola a est

Di , scritto il 10 Ottobre 2008

WizzAirSe anche voi come me amate le capitali dell’est, l’atmosfera di ritorno a un passato non troppo lontano che si respira nelle cittadine degli stati dell’Europa centro-orientale, e desiderate visitarle, vi do un consiglio pratico ed economico.

La compagnia aerea low-cost ungherese, Wizz Air, sta pian piano aumentando il numero di aerei e di rotte che dall’Italia portano nei Balcani e oltre.

Roma, Bologna, Venezia e Milano sono gli aeroporti nazionali da cui spiccare il volo verso Budapest, Varsavia, Bucarest e decine di altre splendide località, il tutto a prezzi ridotti grazie alle offerte proposte dalla compagnia. Magari una delle tratte che più potrebbe interessare al momento c’è quella che da Roma Fiumicino porta fino a Cluj, se c’è qualche tifoso romanista interessato ad andare in Ungheria per la gara di ritorno di Champions League di fine novembre. A partire da questo mese, inoltre, l’offerta della Wizz aumenterà con nuove rotte aumentando l’offerta verso la Polonia e la Romania.


1 commento su “WIZZ vola a est”
  1. maria rosaria coraggio ha detto:

    Volevo cortesemente sapere se e’ possibile e quali sono le moalita’ per un cambio di biglietto:io ho avuo un inciente e nn possopartire e vorrei cedere il mio biglieto ad una mia amica
    Grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009