Imparare l’inglese online con Speaking At Home

Di
imparare inglese

Se state cercando un corso di inglese per migliorare le vostre competenze linguistiche, Speaking At Home può essere la risposta alle vostre ricerche. Avrete un’ampia scelta di lezioni di diversa durata, di insegnanti provenienti dal Regno Unito, dagli USA, dal Canada, dall’Australia e dal Sudafrica per prendere l’accento che preferite e, nondimeno, potrete ovviamente stabilire degli obiettivi specifici da raggiungere, che sia sostenere una certificazione o colmare delle lacune.

Continuate a leggere questo articolo per scoprire tutto su Speaking At Home.

Perché è importante studiare l’inglese?

Se siete qui probabilmente lo saprete già, ma è sempre bene chiarire del tutto quanto sia importante, da sempre e ancora di più al giorno d’oggi, imparare l’inglese e raggiungere un buon livello di padronanza della lingua. Infatti, qualsiasi sia la vostra età, occupazione o titolo di studio, migliorare il vostro inglese sarà sempre un investimento da non sottovalutare per dare un boost alla vostra carriera o scegliere un corso accademico all’estero o erogato in inglese nel vostro Paese.

Per coloro che ancora stanno studiando, esistono diversi motivi per cui decidere di studiare e migliorare il proprio inglese. Prima di tutto, in un contesto scolastico è bene potersi misurare con le varie certificazioni linguistiche di diversi livelli per farsi un’idea dei propri punti deboli e punti di forza, ma anche per ottenere crediti scolastici che contribuiscono al voto finale di maturità. Inoltre, prepararsi per una certificazione come l’IELTS o il TOEFL può darci l’opportunità di proseguire i nostri studi universitari all’estero e vivere un’avventura tutta nuova.

Se, al contrario, avete già terminato gli studi e fate parte del mondo del lavoro, potete potenziare le vostre abilità linguistiche per avere occasioni in più o essere pronti per quella posizione che ammiravate da tanto. O, ancora, con un livello di inglese più alto potete gestire meglio i rapporti con i clienti stranieri o migliorare le vostre capacità comunicative e di persuasione durante le riunioni a cui prendete parte.

Lezioni di inglese online di Speaking At Home

Ovviamente, dovrete scegliere il corso di inglese che fa per voi prendendo in considerazione tutte le alternative. Per soddisfare tutte le vostre esigenze nasce Speaking At Home, una piattaforma che offre lezioni di inglese online individuali a prezzi onesti, con la possibilità di acquistare pacchetti di lezioni per risparmiare sul totale.

Con Speaking At Home potrete scegliere la modalità che preferite per migliorare il vostro inglese tra le lezioni private di mezz’ora o di un’ora che si terranno su Skype per avere la possibilità di studiare ovunque vi troviate. Vi basterà una connessione internet e iscrivervi a Skype per organizzare la lezione sarà un gioco da ragazzi: potrete sfruttare la vostra pausa pranzo in ufficio, quell’ora in cui i bambini non sono a casa o altri momenti della giornata per migliorare il vostro livello di inglese molto facilmente.

Un altro aspetto importante sono gli insegnanti che si occuperanno dell’apprendimento. Speaking At Home li seleziona con grande cura per garantire il meglio agli utenti che si affidano alla piattaforma. Inoltre, potrete scegliere il pacchetto di lezioni che si adatta meglio alle vostre esigenze tra quelli da 10, 20, 40 e 80 sessioni che vi danno uno sconto, oppure continuare ad acquistare le singole lezioni di volta in volta.

Ultimo ma non meno importante è di certo ciò che vi rimane della lezione. Avete paura che senza un libro di testo tutti gli sforzi fatti con l’insegnante vadano persi? Niente paura, Speaking At Home vi dà la possibilità di farvi mandare la registrazione di tutte le lezioni per poter ripassare quando volete e sentire sempre la pronuncia corretta dell’insegnante. Vi basta mettervi d’accordo con il vostro professore prima dell’inizio della lezione per avere sempre a disposizione l’audio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009