Seychelles… Seyvillas: una vacanza nelle piccole perle del grande Oceano Indiano

Di

Soffermatevi sulla parola paradiso…

Chiudete gli occhi e lasciate galoppare l’immaginazione.

Prenotate una vacanza alle Seychelles, atterrate a Mahé e aprite quegli stessi occhi: il paradiso è davanti a voi.

Le Seychelles presentano diverse sfaccettature: dalla vivace Mahé con la capitale Victoria, considerata la più piccola al mondo, famosa per il suo mercato che offre diversi prodotti locali e tipici del luogo, all’affascinante La Digue immersa nel verde e nella natura. Dalla minuscola Cerf Island con una spettacolare barriera corallina, alla perla Praslin che offre spiagge mozzafiato, hotel di grande stile e eleganza e innumerevoli escursioni in minuscole isolette che la circondano.

Una vacanza può voler dire relax, avventura, spettacolo, comfort, all inclusive o self-catering. Il viaggio è personale e ognuno cerca in esso qualcosa di diverso. Noi vi consigliamo il Team Seyvillas dove offrono una vacanza personalizzata, creata su misura, a prova di sarto.

Nel loro sito è possibile consultare tutte le mete che propongono, le destinazioni e gli alloggi offerti. Potete scegliere se volete o meno il volo, il servizio di trasferimento di isola in isola, la mezza pensione o la prima colazione. Semplicemente compilate il modulo “Costruisci il tuo viaggio” e il Team Seyvillas ti offre la Tua Vacanza.

Proprio per la particolarità e sfaccettatura delle Seychelles, è possibile approfittare della formula “Tour delle Isole” ovvero la possibilità di prenotare più alloggi in una vacanza, in diverse isole, in modo da poter esplorare più perle di questa meta fantastica.

Ogni alloggio è personalmente testato dal Team Seyvillas, ogni meta  consigliata è garantita e ogni vacanza è progettata con cura.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009