SalentoPass: una card e un’app per vivere al meglio una vacanza nel Salento
Di Nicoletta A.SalentoPass è una società che opera nel settore dei servizi turistici su tutto il territorio salentino. L’iniziativa, frutto dell’entusiasmo di due giovani imprenditori locali, intende offrire al turista una vacanza più economica ma al tempo stesso finalizzata non solo a scoprire e vivere intensamente le bellezze del territorio, ma anche a conoscere la cultura e le tradizioni salentine.
Ciò sarà possibile attraverso l’acquisto di una card disponibile in 2 tagli (da 3 giorni € 6,00 e da 7 giorni € 11,00) che, una volta esibita presso le attività convenzionate, consentirà di beneficiare di sconti e promozioni permettendo al turista di soddisfare ogni tipo di esigenza. Infatti all’interno del circuito rientrano: alberghi, b&b e case vacanza, ristoranti, stabilimenti balneari, musei, visite guidate, assistenza medica, assistenza legale, prodotti tipici, noleggio auto, scooter e bici, transfer da e per Aeroporto di Brindisi e Stazione di Lecce, servizio taxi, discoteche, escursioni in barca, shopping, bar, svago. Ma il circuito si arricchirà presto di nuovi servizi e strutture convenzionate.
Con l’acquisto della card al cliente verrà consegnata una brochure con l’elenco completo di tutte le strutture, i musei e i servizi convenzionati mentre per trovare facilmente la loro esatta posizione sarà sufficiente scaricare l’app gratuita (per iOS e Android) di SalentoPass che consentirà di trovare i servizi più vicini mediante la localizzazione GPS.
La Card si può acquistare presso tabaccherie, Pro Loco, I.A.T. e Infopoint sparsi sul territorio, oltre che presso alcune delle attività convenzionate. Inoltre visitando il sito www.salentopass.org sarà possibile effettuare anche l’acquisto online. I profili social Facebook, Twitter e Google+ collegati al sito web garantiscono news ed info utili reperibili in maniera semplice e immediata.
SalentoPass è l’unica società privata che promuove una card turistica su un territorio così vasto come la penisola salentina. Grazie ad una rete di oltre 150 attività convenzionate sparse fra l’Adriatico e lo Ionio il turista vivrà una vacanza talmente piacevole da suscitare in lui il desiderio di ritornarci.
Commenta o partecipa alla discussione