Per le feste di fine anno, perché non una crociera di 7 notti alle Hawaii?

Di

Nawiliwili Kauai HawaiiDedicata a tutti quelli che per lo meno amano sognare questa proposta trovata sul sito Norwegian Cruise Line intitolata “7 notti sulle isole hawaiiane con partenza da Honolulu”, con prezzi a partire da 1599 euro. Si viaggia sulla nave Pride of America con partenza da Honolulu il 19 dicembre e arrivo, sempre a Honolulu il 26 dicembre.

Questi i porti di scalo:
* Honolulu, sull’isola di Oahu: una metropoli elegante dove si può sentire il feeling hawaiano sulla celeberrima spiaggia di Waikiki oppure fare un’escursione fino al cratere del vulcano Diamond Head, da dove si gode di una meravigliosa vista. Gli appassionati di storia possono anche visitare Pearl Harbor.
* Kahului, sull’isola di Maui: da qui si può salire per una strada estremamente tortuosa fino al minuscolo villaggio di Hana dove gli abitanti accolgono dicendo “aloha”. Oppure salire fino a 3000 metri sul Cratere Haleakala dove i panorami sono tipicamente vulcanici e l’alba e il tramonto un vero spettacolo. Se si ama fare surf o guardare chi è più bravo, la spiaggia di Hookipa è l’ideale.
* Hilo e Kona sull’isola di Hawaii, dove viene coltivato uno dei migliori caffè del mondo e si ammirano i pendii neri e soleggiati di un vulcano che si staglia sopra meravigliose spiagge. Anche lo snorkeling e le immersioni non lasciano delusi: pesci colorati e tartarughe marine sono a portata di mano.
* Nawiliwili, sull’isola di Kauai, anche detta “l’isola giardino” per la sua estrema piovosità. Qui è stato girato Jurassic Park e si trova il Waimea Canyon, profondo 1000 metri. Con i suoi burroni di colore arancio-rosso ricorda molto il Grand Canyon del Colorado.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009