Che cos’è la formula ‘multisuite’ di Domina Vacanze?
Di Nicoletta A.Forse non ne avete mai sentito parlare e allora cercheremo di chiarirvi un po’ le idee: la “Formula Multisuite” di Domina Vacanze combina i vantaggi della multiproprietà con quelli dello scambio casa.
Permette infatti di diventare proprietari di una suite interna agli hotel Domina Home (con la garanzia di un rogito notarile) in una località a scelta tra quelle disponibili e per il periodo dell’anno desiderato. Invece di acquistare una seconda casa, con tutte le spese e le preoccupazioni che ne derivano, specie quando si abita lontani dalla località di villeggiatura, in questo modo si usufruisce di un sistema flessibile ed efficiente.
Altri comproprietari occuperanno la suite in mesi diversi dell’anno, ma nel momento in cui arriverà il vostro turno, la suite sarà esclusivamente vostra. E siete liberi di scambiarla con altri proprietari di suite Domina in altre destinazioni di vacanza, in modo da visitare luoghi sempre nuovi.
Le suite si trovano tutte in hotel Domina Home a quattro stelle che sorgono in località turistiche molto esclusive: da Sharm El Sheikh sul Mar Rosso a Portofino a Positano, Porto Rotondo, Porto Cervo e alle Isole Tremiti. Se preferite la montagna, potete scegliere tra Cortina, Corvara, Courmayeur, Pejo e Tarvisio. Se amate le città d’arte, avete a disposizione Venezia o l’Isola della Giudecca. E altri hotel saranno disponibili in futuro.
Tutti gli hotel di Domina Vacanze offrono servizi di alto livello: calda accoglienza, personale qualificato, comodità, stile e design, servizi personalizzati.
Per chi ha le possibilità e
Commenta o partecipa alla discussione