Caraibi: destinazione Aruba a partire da 1500 euro

Di

Isola di ArubaPer i popoli del nord, dalla Scandinavia al Canada, dalla Russia all’Alaska, pare sia moda e necessità trascorrere almeno una settimana del periodo invernale in qualche isola caraibica, per ritrovare energia e buon umore. Quando si vive in luoghi dove da novembre a febbraio il sole splende soltanto quattro ore al giorno, possiamo comprendere perfettamente il desiderio di partire e di rigenerarsi sotto l’effetto benefico dei raggi solari. Una delle mete preferite per questo genere di viaggi è l’isola di Aruba, situata a nord del Venezuela nel Mar dei Caraibi. Quest’isola è particolarmente apprezzata per la bellezza delle sue spiagge e del suo mare cristallino, ma soprattutto perché la temperatura del mare è piacevolmente calda durante tutto l’anno e permette quindi di bagnarsi nelle sue acque a ogni ora del giorno.

Ma Aruba non è solo l’isola-rifugio dei popoli nordici. E’ una meta da sogno che molti progettano di raggiungere come prima tappa verso il Mar dei Caraibi. E da oggi c’è una possibilità in più per organizzare una vacanza perfetta nell’sola più famosa delle Antille Olandesi. Dimensione Turismo, tour operator trevigiano, ha infatti presentato un nuovo catalogo destinazione Aruba. L’isola caraibica viene proposta come meta per una clientela medio-alta: si parte da un prezzo minimo di 1.500 euro, con sistemazioni in resort di lusso.
Il via è previsto per il 31 ottobre sino all’8 giugno, con voli charter da 250 posti in partenza da Milano Malpensa.

1 commento su “Caraibi: destinazione Aruba a partire da 1500 euro”
  1. Carro 94 ha detto:

    vorrei una vacanza a 5 euro


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009