Trentino da vivere con l’arrivo dell’inverno

Di , scritto il 29 Ottobre 2013

vacanze_inverno_campingLasciate le vacanze estive alle spalle, ci si proietta già volentieri sulle vacanze invernali e la tanto sospirata quanto attesa settimana bianca. Andare in montagna durante la stagione invernale è un must: la piacevole attività coinvolge numerosi italiani che affollano le piste da sci nei mesi più freddi. Tra le mete sciistiche e di montagna in generale più apprezzate da turisti e visitatori (non solo dall’Italia ma da tutta Europa) c’è sicuramente il Trentino Alto Adige. La splendida regione del nord-est italiano punta molto sul turismo invernale e può contare su una folta rete di strutture ricettive attrezzate e all’avanguardia per accogliere e ospitare al meglio i vacanzieri durante il loro soggiorno. Ad esempio, per chi è alla ricerca di campeggi o appartamenti in Trentino in questo sito si trova la soluzione ideale.

A prescindere dalla sistemazione per la vostra vacanza, che si tratti di campeggio o appartamento, il Trentino – e in particolar modo la Val di Sole – vi offriranno tutto il necessario per farvi trascorrere giorni speciali all’insegna del divertimento e del relax, accompagnandovi nelle vostre attività giornaliere con un paesaggio mozzafiato che vi circonderà ogni volta. Passeggiate, escursioni in mountain bike, rafting – queste sono solo alcune delle attività alternative allo sci e agli sport sulla neve in generale. Lasciatevi cullare dai centri benessere e dalle spa che si prendono cura del corpo e della mente dei clienti: il Camping Dolomiti ha tutto ciò che serve per farvi vivere al meglio e senza pensieri la vostra vacanza in montagna in Trentino.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009