Saïdia, la nuova meta per il turismo di lusso in Marocco

Di

saidiaLa nuova meta trendy-chic del Marocco si chiama Mediterrania-Saïdia, ed è una perla nella provincia di Berkane, località balneare che a giugno aprirà ai turisti con un nuovo resort, una marina, campi da golf e tantissime attività per gli amanti del mare e dell’ecoturismo.

Sono ben 7 i chilometri di spiaggia ad attendere i turisti alla ricerca di una località ancora vergine e allo stesso tempo non troppo lontana da casa.
Se amate camminare potete esplorare a piedi la foresta di Tafoughalt, dove la natura è ancora selvaggia e incontaminata fatta di eucalipti e mimose, mentre chi preferisce una vacanza di relax niente di meglio che godersi i raggi del sole in riva al mare. Qui l’acqua del Mar Mediterraneo è trasparente e turchese e il clima mite tutto l’anno vi consente di scegliere al meglio il periodo di ferie più adatto a voi.

Ma se amate sentirvi al centro della festa,  è proprio qui che si scatena la movida della costa marocchina, tra spiagge assolate e club esclusivi, dove si concentra la gioventù nazionale in cerca di party esclusivi e alberghi deluxe.

Come arrivare a Saidia?
Le ville e appartamenti in Mediterrania-Saïdia sono situati in una zona che è facilmente raggiungibile in auto, autobus, in barca o in aereo. Per informazioni su viaggio e offerte speciali:  www.visitmorocco.com


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009