Scegliete il meglio per le vostre vacanze sulla neve

Di

settimana bianca in Trentino-Alto AdigeSiete appassionati di sci e non vedete l’ora che arrivi la stagione invernale? È ora che vi mettiate in moto per scegliere dove andare e prenotare il vostro albergo. È vero che ora fa ancora caldo e sembra troppo presto per pensarci, ma ricordate il vecchio detto “chi primo arriva, meglio alloggia”.

Se cercate il meglio per le vostre settimane bianche, orientatevi verso l’Alto Adige, felicemente posizionato sul versante alpino più baciato dal sole, con 1200 km di piste e uno scenario naturale, quello delle Dolomiti, così bello e particolare da essere stato decretato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

I servizi al turista sono numerosi e curati: le piste sempre ben preparate e molte di esse, per coloro che non toglierebbero mai gli sci, prevedono anche l’illuminazione notturna (info qui) e per l’après ski si può scegliere l’aperitivo in uno dei tanti locali o il relax presso un centro benessere.

Le famiglie con bambini troveranno tante attività per i loro piccoli: snow park, piste da slittino, miniclub e animazioni.

Per quanto riguarda la sistemazione, qualsiasi struttura scegliate potete star sicuri che troverete un’accoglienza gentile, un alloggio confortevole e una prima colazione indimenticabile per il profumo e il gusto dei genuini prodotti locali.

Mouse alla mano, cominciate dunque a navigare per trovare info e contatti dei migliori alberghi sulle Dolomiti e scegliete quello che vi condurrà tra le braccia di Morfeo alla fine delle vostre giornate sulla neve.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009