Una visita allo zoo di Londra

Di

Chiunque visiti Londra per la prima volta ha solitamente un lungo elenco di mete ‘classiche’ da visitare, sulle quali non si discute, poiché sono assolutamente imperdibili. Per chi si trattiene più a lungo o si reca per l’ennesima volta nella capitale inglese, suggeriamo che vale la pena di aggiungere alla lista anche lo Zoo di Londra (ZSL London Zoo). Con oltre 650 specie da scoprire, dimostrazioni dal vivo ed esibizioni a diretto contatto con il pubblico, può riempire a meraviglia una giornata di grandi e piccini.

In particolare, è stata inaugurata quest’anno la sezione Rainforest Life, una vera foresta pluviale in territorio inglese! Con la creazione artificiale del microclima delle foreste tropicali, permette ai visitatori di fare un viaggio tra le chiome di alberi esotici e di incontrare specie proprie di questo eccezionale habitat, tra cui callitrici, tamarini, bradipi e tamandua: non proprio animali che si incontrano tutti i giorni negli zoo! Poi si può entrare nelle sinistre profondità della nuovissima area ‘Vita notturna’, dove si scoprono pipistrelli, ratti, armadilli e altre affascinanti creature.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009