Vacanze estive ai Lidi Ferraresi tra divertimento e comfort

Di

Lidi FerraresiAlzi la mano chi, alla vigilia del mese di marzo, non ha ancora iniziato a pensare a ciò che farà nelle vacanze estive! Probabilmente saranno in pochi. Del resto, per ragioni climatiche e conformazione geografica trascorrere le ferie al mare è la scelta più naturale per noi italiani, che abbiamo grandissima libertà di scelta tra splendide località marittime in tutta la penisola e nelle isole maggiori (e minori). Per chi sa scegliere non è assolutamente necessario recarsi all’estero o in mari lontani per godere la bellezza di vaste spiagge sabbiose e di cristalline acque azzurre. Se poi, durante la vacanza si vuole abbinare al meritato relax anche un po’ di divertimento, occorre cercare tra quelle località balneari che nella stagione estiva sono animate da eventi, spettacoli, feste speciali e altre iniziative per l’intrattenimento all’aperto o nei locali notturni. Relax e movida convivono sicuramente sulle coste romagnole, una delle zone d’Italia non a caso più amate in assoluto, in cui sono compresi i famosi Lidi Ferraresi, dove le strutture ricettive e le spiagge sono gestite all’insegna della comodità per il cliente.

Uno dei luoghi in cui il soggiorno diventa indimenticabile grazie alla presenza di spazi e strutture ricettive assolutamente all’avanguardia dal punto di vista dell’accoglienza e delle moderne ed efficienti attrezzature è il Park Gallanti Village, obiettivamente considerabile come villaggio turistico per famiglie con bambini in Emilia Romagna tra i migliori. Qui la famiglia con bambini e ragazzi di ogni età, ma anche le coppie, i single o le allegre brigate di amici possono trascorrere una vacanza di mare con tutti i crismi scegliendo la struttura abitativa più consona alle loro esigenze, dal bungalow giù giù fino a soluzioni assimilabili in tutto e per tutto alla sistemazione in hotel. Per scoprire i villaggi e camping a Lido di Pomposa cliccate sul link per andare sul sito.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009