Offerte benessere e sport estremi in Val di Sole

Di , scritto il 27 Marzo 2014

rafting-center-val-di-soleSe potessimo posizionare le sensazioni provate su una scala graduata ideale che va dal relax totale all’adrenalina pura, al primo livello citato metteremmo le esperienze che si vivono in un centro benessere e all’altro estremo le emozioni che può dare una sessione di rafting. Se poi dovessimo menzionare un luogo dove sicuramente il vacanziere ha la possibilità di sperimentare e l’una e l’altra delle attività, allora la prima regione che ci verrebbe in mente è sicuramente il Trentino Alto-Adige, e in particolare la Val di Sole, posta nella zona nordoccidentale della provincia di Trento, con località famose tra gli intenditori come Caldes, Cavizzana, Commezzadura, Croviana, Dimaro, Malè, Mezzana, Monclassico, Ossana, Peio, Pellizzano, Rabbi, Terzolas e Vermiglio.

Per trovare informazioni sugli sport estremi, non possiamo consigliarvi di meglio se non cliccare sul link www.raftingcenter.it e trovare tutte le informazioni sugli sport fluviali che in un ambiente naturale alpino incontaminato come questo assumono un valore aggiunto non indifferente. Farete conoscenza con un team di esperti di sport di montagna, kayak acrobatico, kayak estremo, canyoning, maestri di hydrospeed, guide specializzate in rafting, maestri di nuoto di salvamento, coach specializzati in orienteering e mountain bike e altri sport, più o meno estremi.

Ma la Val di Sole, dove si trova il Rafting Center non vuol dire solo sport. Sono numerose le offerte per weekend benessere in Trentino per staccare la spina e dedicare qualche giornata a lasciarsi cullare nelle strutture dei wellness center, dei beauty center e delle spa immerse nella campagna che meglio di chiunque altro si prendono cura del nostro corpo e riescono a riportare il meritato relax nella mente di clienti stressati da un anno di lavoro e grattacapi.

D’estate, in Val di Sole si può anche pensare a escursioni in malga, passeggiate a cavallo o in alta quota, gite in bicicletta, oppure a energiche sessioni di nordic walking, arrampicata o, magari con i propri figli a una giornata in acropark costruiti rispettando pienamente le norme di sicurezza e di rispetto ambientale.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009