Le tariffe Economy Class di Lufthansa per l’Europa si adattano alle esigenze di ognuno

Di , scritto il 26 Luglio 2016

Tariffe LufthansaLufthansa è una di quelle compagnie aeree capaci di dimostrare che per ridurre la spesa nei trasferimenti in aereo non è indispensabile rivolgersi a una compagnia low-cost, con inevitabili disagi. Si può infatti avere un trattamento di assoluta qualità, cercando sulla sezione del sito riservata alle tariffe Economy Class. Con queste offerte sarà possibile acquistare biglietti per le più importanti capitali europee a prezzi contenuti e per di più con tutta una serie di vantaggi.

Per illustrare il concetto in maniera simpatica e incisiva, sono stati girati dei brevi videoclip promozionali che vi presentiamo qui sotto, ognuno dei quali allude metaforicamente al viaggiatore con una particolare esigenza da soddisfare.

Il primo video, intitolato “Mi vuoi sposare?” strizza l’occhio alla Tariffa Economy Light, adatta a chi vuole risparmiare sul prezzo del biglietto. Questa è infatti una tariffa base che si adatta alla perfezione per chi viaggia con solo bagaglio a mano e non ha intenzione di cambiare la prenotazione.

Per le persone che invece riservano molto importanza al servizio offerto in aeroporto e a bordo dell’aereo, viene presentata la tariffa Economy Classic, sempre contenuta nel prezzo, ma con la quale non si rinuncia a nulla (sicuramente non alla consegna del bagaglio in stiva). Il video che la presenta si intitola “Vieni a vivere con me?”

Nel terzo video, intitolato “Ci vediamo domani?”, il protagonista ha un’agenda di appuntamenti assai fitta, perché gli piace cambiare compagnia femminile quasi tutte le sere. E’ un tipo da tariffa Economy Flex, con la quale si va incontro alle necessità di chi con alta probabilità avrà bisogno di modificare la sua prenotazione – ma non vuole carichi di prezzo aggiuntivi. Questa tariffa permette infatti di cambiare la prenotazione senza problemi o rinunciare al volo con rimborso del biglietto.

Come avrete potuto intuire, le nuove tariffe di Economy Class per l’Europa vanno davvero incontro alle esigenze di tutti, anche se sono molto diverse tra loro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009