CaseVacanza.it: la comodità e la convenienza di affittare una casa

Di , scritto il 26 Giugno 2012

Per l’italiano medio, andare in vacanza in hotel ha prezzi esorbitanti. Una buona alternativa è il campeggio, luogo che però richiede un notevole spirito di adattamento, a cui non tutti sono disposti.

Una delle soluzioni più apprezzate da tempi immemorabili è quella di cercare case vacanza e appartamenti vacanza nella località scelta per la villeggiatura. Che si tratti di montagna, mare, lago o campagna, oltre alla notevole convenienza economica, questo tipo di scelta significa avere a disposizione una casa con gli stessi comfort di cui siamo abituati a godere nella vita quotidiana e minimizzare lo stress, che paradossalmente finisce spesso per rovinare le agognate vacanze.

Prima di iniziare a scandagliare il web, possiamo consigliarvi di cercare i vostri affitti vacanze sul sito casevacanza.it, un noto portale di annunci del settore che possiede un ricchissimo database di appartamenti, case, villette e chalet in Italia e all’estero, consultabile mediante un intuitivo motore di ricerca interno.

Supponiamo che siate alla ricerca di appartamenti vacanze in affitto a Cagliari: avete la possibilità di optare per una ricerca rapida, nella quale è sufficiente indicare la località oppure il periodo di soggiorno desiderato. Oppure effettuare una richiesta con parametri avanzati come: numero di persone, spesa minima e massima accettabile e altre opzioni come presenza di giardino, balcone, parcheggio, aria condizionata, lavatrice, oppure specificando le attività sportive che si vorrebbero svolgere nelle vicinanze.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009