Viaggi di nozze: ecco le mete romantiche più richieste online

Di
viaggi di nozze

Sognato, atteso, desiderato: il viaggio di nozze segna l’inizio di una nuova vita a due. Mete tropicali o grandi metropoli vanno per la maggiore, ma l’obiettivo è potersi concedere una vacanza da sogno. In ogni caso, che si tratti di crociere romantiche o itinerari selvaggi, la luna di miele è un’esperienza che non deve essere minata da una progettazione superficiale.

I ricordi di quest’avventura durano infatti per tutta la vita, ed è importante che non siano rovinati da una scelta poco accurata. Per tutte queste ragioni è bene affidarsi a un’agenzia di viaggi con esperienza, che possa indicare – sia online che offline – la destinazione più adatta a ogni coppia di sposi.

Perché prenotare online

I luoghi più gettonati per i viaggi di nozze sono quei piccoli paradisi naturali collocati nei posti più suggestivi del pianeta. Tutti gli itinerari nascono per soddisfare i desideri dei neo sposi, ma solo un tour operator può indirizzare al meglio verso mete indimenticabili.

Demidoff Viaggi, agenzia presente in Toscana, oggi attiva anche online, mette ogni giorno la propria esperienza trentennale al servizio dei viaggiatori, con lune di miele ricche di charme nei posti più magici del pianeta. Sul suo portale trovano infatti spazio i migliori pacchetti vacanza per gli sposi, catalogati per luogo, data, destinazione e prenotatili comodamente via internet.

Viaggi di nozze: le mete tropicali favorite sul web

Oggi sono migliaia le mete in tutto il mondo che promettono alle coppie un’esperienza di viaggio irripetibile: i Caraibi, ad esempio, rappresentano la scelta ideale di chi sogna una luna di miele indimenticabile, circondata da luoghi spettacolari e panorami suggestivi.

Tra le destinazioni più gettonate online spiccano, in particolare, le Barbados, luogo ideale per godersi un’esperienza rilassante, senza rinunciare alla possibilità di dedicarsi alle attività all’aria aperta. In questi posti, infatti, le foreste di corallo sotterranee fanno da sfondo ai fondali cristallini, mentre giardini lussureggianti circondano la costa rocciosa con sentieri spesso non battuti.

Luna di miele alle Maldive

Le Maldive rappresentano una delle destinazioni più ricercate da coloro che prenotano online il loro viaggio di nozze. Meta romantica per eccellenza, gode di resort spesso dislocati su atolli o isolotti privati, per un’esperienza di viaggio che non ha eguali. Si tratta di una vacanza da sogno, dedicata a chi non vuole rinunciare al romanticismo, caratterizzata da ricchi buffet e passeggiate in riva al mare.

Inoltre, i più temerari possono optare per allenamenti quotidiani di surf, mentre coloro che non vogliono rinunciare al relax hanno la possibilità di concedersi piacevoli sedute di yoga. In questi luoghi, fanno da sfondo a ogni scenario piscine che confinano con l’oceano: specchi di incontaminata bellezza, per un’esperienza da vivere in coppia.

Relax e avventura: Madagascar

Madagascar è la meta ideale per chi sogna un viaggio di nozze in un piccolo paradiso terrestre, ma non vuole rinunciare al fascino della natura più selvaggia. In quest’isola, ad attendere le coppie di sposi ci sono resort di lusso immersi in panorami incontaminati, dove le spiagge proiettano i loro colori nell’oceano e la notte è illuminata da una distesa di stelle.

Passeggiate all’aria aperta, tuffi in piscina e momenti di relax fanno da scenario alle lune di miele più romantiche. Ma ce n’è anche per chi preferisce dedicarsi a esperienze irripetibili, come piccoli safari, escursioni nelle riserve naturali o gite in barca alla scoperta delle balene.

Capo Verde per un viaggio di nozze da sogno

Per chi sogna l’Africa, Capo Verde è il luogo ideale per un viaggio di nozze indimenticabile. Coloro che prenotano online scelgono questa destinazione per una vacanza dal carattere riservato, senza rinunciare all’atmosfera tipicamente tropicale che si addice a una meta da sogno.

L’isola di Sal offre passeggiate sulle dune sabbiose in riva al mare, escursioni a picco sulle scogliere o rilassanti serate a bordo spiaggia. Ma, per chi sogna esperienze indimenticabili, spazio ai tour organizzati sull’isola di Sao Vicente, senza dimenticare le immersioni suggestive nel cratere spento di Pedra de Lime.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009