La guida all’Algeria di Jonathan Oakes

Di

Guida AlgeriaIl deserto del Sahara, le oasi, le città di Algeri, Costantina e Orano. Pochi paesi sono affascinanti quanto l’Algeria, ma affrontare un viaggio da queste parti senza essere adeguatamente preparati è una follia. Per questo presentiamo la nuova guida dell’Algeria, scritta da Jonathan Oakes per le edizioni FBE.

Un testo scritto e illustrato, che presenta con dovizia di particolari i segreti e i tesori di un paese dalle mille sfaccettature, così vicino eppure così lontano dal nostro.

La varietà delle attrattive di questo paese è immensa e purtroppo abbastanza sconosciuta. L’atmosfera francese permea ancora la nazione, per esempio nelle rinomate vinerie nella zona dell’Atlante. E chi avrebbe mai immaginato che si trovano delle località sciistiche anche nella Cabilia?

Una testo aggiornatissimo, che offre una panoramica della storia e della cultura algerine con tutte le informazioni pratiche, sia per un breve viaggio, sia per una lunga esplorazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009