Qualche idea per le vacanze estive 2016

Di , scritto il 24 Giugno 2016

barriera-corallinaIl momento delle vacanze estive è sempre un’occasione per staccare dalla routine quotidiana e ricaricarsi di energia e vitalità.
Vedere posti nuovi insieme alla famiglia, con il partner oppure con gli amici costituisce un motivo in più per concedersi una pausa di relax in qualche angolo del mondo.
Vicino o lontano che sia, non ha alcuna importanza, tagliando magari i costi grazie alle soluzioni moderne che offrono la possibilità di regalarsi una vacanza anche low cost in posti assolutamente unici.
Luoghi come le isole Turk and Caicos, a Bora Bora, in Polinesia Francese, sono a portata di click e facilissimi da prenotare.

Mete da sogno

Vuoi visitare l’Australia? Non c’è niente di meglio che una vacanza nella fantastica zona del Queensland, dove potrai ammirare la splendida barriera corallina, o magari le leggendarie spiagge di Byron, caratterizzate da sabbie bianche e costellate da romantici fari, o ancora la magica “Surfers Paradise”, un paradiso per gli amanti del surf, con spiagge levigate da una sabbia finissima.

Anche alcune località dell’Oceano Indiano sono terribilmente affascinanti e tra queste non si possono dimenticare isole meravigliose come il Madagascar e lo Sri Lanka, che offrono l’opportunità di compiere viaggi avventurosi e vivere esperienze uniche tra escursioni nella foresta e immersioni in fondali ricchi di pesci tropicali.

Soluzioni di pernottamento

Sono numerose le soluzioni di pernottamento disponibili per offrirti una vacanza indimenticabile e puoi scegliere tra gli alloggi più disparati, dal bed&breakfast alle case vacanza agli appartamenti o alla ambita soluzione all inclusive che ti consentirà di usufruire di tutti i comfort della località scelta.

Con qualsiasi soluzione di pernottamento puoi garantirti dunque una vacanza con ottimi standard di qualità e tutti i confort per far divertire tutta la famiglia.
In presenza di bambini puoi scegliere un hotel o una casa vacanza che abbia accesso alla spiaggia ed evitare spostamenti lunghi e faticosi, e se vuoi contenere i costi sfoglia le migliori soluzioni offerte in determinati periodi.

Per avere un’idea su costi e luoghi di vacanza si possono visionare le offerte di tour operator online come per esempio Esselunga viaggi che offre una vasta gamma di destinazioni fantastiche in tutto il mondo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009