Colori d’autunno a Castello Quistini

Di , scritto il 21 Settembre 2007

Castello QuistiniApre la stagione autunnale di Castello Quistini, a Rovato (Brescia), una dimora storica in Franciacorta famosa per il giardino botanico e il magnifico vivaio di rose. Il visitatore ha la possibilità di visitare gli splendidi giardini di rose e ortensie. Si potrà ammirare e fotografare la fioritura della rosa antica baron girod de l’ain, dal colore rosso scuro con il bordo bianco o l’elegante e molto profumata rosa inglese The Pilgrim.

Oltre ad ammirare i giardini i visitatori hanno anche la possibilità di rilassarsi nel famoso giardino bioenergetico del castello, o all’ombra di gazebo nascosti nel verde.

La visita guidata comprende una visita storica alle stanze e ai saloni e una visita botanica che permette di ammirare parte della collezione di rose antiche, moderne e inglesi destinate alla vendita.

Per informazioni o per tenervi aggiornati sugli eventi e le manifestazioni potete visitare il sito internet del castello.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009