Raggiungere Malpensa da Torino grazie al nuovo servizio bus di Flibco

Di
Flibco

A partire da venerdì 25 marzo 2022 un nuovo collegamento bus permetterà ai viaggiatori provenienti dalla città di Torino di raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa.

Flibco.com, azienda leader nel settore della mobilità aeroportuale, ha infatti deciso di ampliare la sua offerta anche al mercato italiano scegliendo proprio la tratta che collega il capoluogo piemontese con l’importante scalo di Malpensa.

Attiva già da diverso tempo in altri paesi europei, tanto da essere partner dell’aeroporto Charleroi-Bruxelles Sud dal 2010, Flibco.com offre ai viaggiatori la possibilità di raggiungere i più importanti poli aeroportuali comodamente via bus.

L’innovativo servizio di Flibco.com che collega Torino a Malpensa

I bus Torino Malpensa messi a disposizione da Flibco.com saranno operativi sette giorni su sette: una scelta pensata per agevolare i numerosi viaggiatori che ogni giorno hanno la necessità di raggiungere lo scalo aeroportuale lombardo partendo da Torino.

Le navette dispongono del Wi-Fi gratuito e di numerose prese destinate alla ricarica dei devices; dal punto di vista della comodità, non mancano poi ampi sedili con spazio sufficiente per stendere le gambe, così come una toilette igienizzata a bordo a disposizione dei viaggiatori.

Molto apprezzata dagli utenti che hanno già avuto modo di viaggiare con Flibco.com è la scelta di sincronizzare l’orario dei bus con quello dei voli. La tabella oraria, infatti, è stata studiata appositamente per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori in partenza o di ritorno.

La programmazione dei vari collegamenti è basata sull’ora di partenza e di arrivo dei voli effettuati dalle compagnie aeree, in modo da agevolare il più possibile gli utenti nei loro trasferimenti.

Flibco.com: una scelta vantaggiosa per le persone e l’ambiente

Sono numerosi i vantaggi di utilizzare il nuovo servizio di navette shuttle messo a disposizione da Flibco.com, a cominciare dal risparmio di tempo.

Arrivando all’aeroporto con il bus, infatti, basterà salire a bordo del mezzo e rilassarsi fino a che non si sarà arrivati a destinazione: non servirà più, quindi, guidare nel traffico, cercare parcheggio e pagare la sosta perché la navetta porta i viaggiatori direttamente all’aeroporto o presso le principali stazioni della città di Torino: la stazione di Torino Porta Susa, quella di Torino Lingotto e corso Giulio Cesare.

Flibco mette a disposizione un totale di dieci corse giornaliere in direzione aeroporto e dieci verso la città offrendo agli utenti la possibilità di acquistare i ticket sia online (tramite l’app Flibco.com dedicata o sul sito), sia direttamente all’interno della navetta. Le vendite online dei biglietti saranno aperte il 21 marzo, mentre i primi collegamenti saranno attivi a partire dal 25 marzo.

All’interno del bus, grazie alla presenza di numerose prese elettriche per ricaricare i propri dispositivi e al Wi-Fi gratuito, si potrà continuare a lavorare comodamente, oppure, se si è procinto di imbarcarsi per un viaggio di piacere, dare inizio al relax ascoltando musica o guardando un film.

Oltre a non sprecare energie e tempo prezioso, però, gli shuttle di Flibco.com sono la scelta ideale per chi è attento all’ambiente, dato che sono tutti di categoria Euro 6, che rilasciano un quantitativo minore di emissioni di CO2 nell’atmosfera. Affidarsi a questi mezzi per i propri spostamenti da e verso l’aeroporto contribuisce dunque alla riduzione dell’inquinamento e rappresenta un’azione concreta per condurre uno stile di vita realmente green.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009