Capodanno a Milano.com

Di

capodannoUno dei momenti più attesi dell’anno è sicuramente la festa di Capodanno. Un momento speciale, per salutare l’anno appena passato e augurarsi tanti propositi positivi per l’anno nuovo che sta per cominciare. Ma come districarsi nella moltitudine di proposte che i vari siti o locali di Milano propongono? Come non incappare in brutte sorprese? Lo staff del sito: www.capodannoamilano.com ha selezionato solo le migliori proposte nei locali più affidabili e belli della città. Suddivisi per categoria, ogni locale presenta una pagina dedicata, con descrizione, fotografie, programmi della serata, eventuali menù e prezzi, ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare subito il vostro tavolo direttamente dal sito, in forma del tutto gratuita.

Per gli amanti della buona cucina, Capodanno a Milano ha selezionato differenti ristoranti. Location eleganti e raffinate oppure più semplici e informali. Il più delle volte, vengono proposti gustosissimi Gran Cenoni, guidati e serviti. Piatti studiati appositamente per l’occasione dagli Chef. Cucine e sapori differenti con un unico comun denominatore, festeggiare l’ultimo giorno dell’anno con gusto. Varie sono le cucine proposte nella categoria; tradizionali di cane o pesce, cucine etniche o fusion, la scelta spetterà solo a voi, in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Se invece volete cogliere l’occasione della festa di Capodanno per folleggiare fino alle prime luci del nuovo anno, potrete scegliere nella categoria delle discoteche la location più idonea e adatta ai vostri gusti. Discoteche alla moda, da sempre punti di riferimento di Vip e gente dello spettacolo, oppure discoteche sontuose e grandi, con immensi spazi sia interni che esterni. Vengono proposti Buffet o Cenoni, per poi proseguire la serata al ritmo sfrenato dei migliori Dj del momento. Vi porteranno tra balli e drink fino al nuovo anno. Per una nottata che difficilmente si dimenticherà con il tempo.

Per chi invece cerca una serata all’insegna del divertimento ma più contenuto, potrà scegliere la soluzione più in linea con i propri gusti nella sezione dedicata ai locali. Discopub, birrerie, lounge, tante sono le proposte, ognuna diversa dall’altra. Potrete prenotare il vostro tavolo e gustarvi un buon aperitivo. Gli intrattenimenti durante la serata non mancheranno; musica dal vivo, band famose, coreografie di balli, cabaret e animatori, vi allieteranno la serata.

Per provare l’ebrezza di una notte da favola, unica e indimenticabile, lo staff di Capodanno a Milano ha creato un’apposita categoria dedicata alle ville e castelli. Sontuose e uniche location, vestite a festa per l’occasione. Gran Cenoni con piatti raffinati e materie prime di alto livello. Feste in maschera o con abiti lunghi e importanti, candelabri e luci soffuse ne creano atmosfere uniche, che difficilmente si dimenticheranno.

Nel portale Capodanno a Milano, non mancheranno le proposte dei migliori Teatri della città, oppure le informazioni relative ai vari concerti tenuti nelle varie piazze. E per chi arriva da fuori Milano, lo staff ha pensato di selezionare i migliori Hotel della città.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Capodanno a Milano.Com, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009