Antille Francesi, vacanze di relax sull’isola di Saint Barth

Di

saint barthNon c’è dubbio. La Francia si riconosce anche ai Tropici. Conta sicuramente la professionalità dell’ospitalità d’Oltralpe con servizio impeccabile e atmosfera curata. L’isola di Saint Barthélemy, nelle Antille Francesi, accoglie i turisti in un’atmosfera tipicamente europea: è un’isola chic dove l’arte dell’ozio è di casa tra gli isolani, quasi tutti di origini bretoni, che si dedicano con successo alla promozione del turismo di lusso.

Se volete provare un soggiorno di relax ad alti livelli, la vostra scelta dovrebbe cadere senza dubbi sull’Hotel Isle de France, uno dei più piacevoli ed esclusivi delle Antille Francesi. Situato sulla costa occidentale di St. Barth, lungo la spiaggia bianca che si affaccia sulla Baie des Flamands, dove il mar dei Caraibi è particolarmente scenografico, con sfumature che digradano dall’azzurro al turchese. L’hotel offre 33 bungalow (di cui quattro suites) e la struttura dispone di una spa, di una splendida piscina con vista sul mare e di un ristorante dove si possono assaggiare le specialità locali cucinate da chef molto raffinati, che potete gustare anche nell’intimità della vostra camera con il room service attivo 24 ore su 24.

Per arrivare a Saint Barth non ci sono voli diretti, ma una volta arrivati sull’isola San Martin o in Guadalupe con i voli di Air France o KLM, un piccolo aereo da 5-6 posti vi trasporterà su questo angolo di paradiso dal quale farete davvero fatica a ripartire.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009