Scegli il musical di Londra che ami e prenota i biglietti scontati!
Di Daniele Grattieri, scritto il 18 Febbraio 2016Amate Londra e impazzite per i suoi spettacoli? Avete spesso sognato di assistere a uno di questi ma non sapete come fare? Questo è l’articolo che fa per voi. Se è vero che la Capitale inglese è un tantino cara dal punto di vista economico per noi turisti, nelle prossime righe vi spieghiamo come è possibile assistere gustarsi uno dei suoi musical ad un prezzo di favore.
Affinché possiate pagare un prezzo inferiore rispetto a quello ufficiale, vi consigliamo di comprare i biglietti per il vostro musical preferito in anticipo. Come fare? Basta collegarsi ad uno siti che si occupano della distribuzione dei ticket e prenotare il vostro spettacolo.
Quanto si risparmia? A volte il risparmio arriva anche al 60%, spesso quando si prenota con largo anticipo oppure quando il teatro non ha raggiungo il sold-out durante i tempi previsti.
Elenchiamo alcuni tra gli spettacoli più amati da tutti e i relativi sconti, aggiornati al mese di Febbraio 2016.
- Il Re Leone: ambientato secondo le fantastiche descrizioni fornite dalla Disney, con ambienti esotici e colorati, il musical de Il Re Leone è attualmente disponibile al costo di 26,99 sterline piuttosto che 35 sterline.
- Thriller – Live: il musical in questione racconta la vita e la carriera movimentata di un artista del calibro di Micheal Jackson, giunto al terzo tour nel Regno Unito. In questi giorni i biglietti sono disponibili al costo di 27 sterline al posto di 37,50 sterline per gli spettacoli fino al 4 settembre del 2016, ad esclusione del 21 febbraio, del 29 maggio e del 5 giugno 2016.
Questi sono semplici esempi, tuttavia basta smanettare un po’ sul web per trovare informazioni e occasioni davvero convenienti, tali da organizzare il prossimo viaggio nel Regno Unito.
In conclusione, vi lasciamo due link utili per ulteriori approfondimenti:
Commenta o partecipa alla discussione