Le crociere di trasferimento: un’occasione da cogliere al volo

Di

CrocieraPer chi ha molti giorni di vacanza a disposizione in periodi di bassa stagione, un’occasione da afferrare al volo è quella delle crociere di trasferimento o di posizionamento. Primavera e autunno sono i periodi in cui le navi da crociera si spostano dalle basi invernali a quelle estive. Queste crociere servono alle compagnie per trasferire le navi da un mare all’altro (per esempio dall’Oceano Indiano o dai Caraibi al Mediterraneo). Essendo gli itinerari insoliti e di durata maggiore dello standard (dai 12 ai 27 giorni), i prezzi sono molto, molto convenienti. E anche se, oltre agli scali nei vari paesi, ci sono molte giornate da passare in navigazioni, sulle navi da crociera il tempo non tarda a passare. Ci sono palestre, piscine, spa, campi da golf, cinema e quant’altro.

Volete un esempio? Vi consiglio la crociera da Mauritius a Savona , in partenza il 14 marzo 2008, che seguirà questo itinerario: Madagascar, Mayotte, Kenya, Seychelles, Yemen, Giordania, Egitto. Ben 27 giorni per una spesa a partire da € 2.830 (incluso il volo). Con il 17% di risparmio!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009