Una vacanza per famiglie a Cesenatico

Di

facciataHotelCesenatico è una località balneare della riviera romagnola, famosa per le tante possibilità di divertimento e svago con ottimi rapporti qualità-prezzo. Le spiagge, sicure e bene attrezzate, propongono non solo sole e mare, ma tante occasioni di animazione molte attività sportive, che vanno dagli sport acquatici al beach volley.

Cesenatico è anche una meta ideale anche per le famiglie con bambini. In particolare, abbiamo individuato un hotel, l’Hotel Lungomare, una struttura alberghiera dedicata in particolar modo alle famiglie.

L’Hotel Lungomare propone molti utili servizi per il divertimento dei bambini e il relax dei genitori (tanto meritato!). Per esempio, questi sono alcuni servizi per l’intrattenimento dei più piccoli: mini club e baby parking, angolo giochi in giardino e “camera allegra” all’interno dell’hotel, piscina per i piccolissimi, pingpong e video giochi per i più grandicelli.
L’hotel mette a disposizione tutta la “strumentazione” per la cura dei bambini, per esempio forni a microonde per le mamme (con latte a disposizione), scalda-biberon, seggiolini, bavaglini, sponde per il letto, culle, apparecchi interfono, vaschette da bagno, vasini, riduttori per water, biciclette con seggiolini. Su richiesta sono addirittura disponibili il servizio medico pediatrico, di baby-sitting, di lavanderia e l’affitto di passeggini. In questo modo i genitori non saranno costretti a fare una specie di trasloco solo per andare in vacanza qualche giorno!
Ma non è finita qui: per le mamme in dolce attesa l’hotel può fornire massaggi di ogni tipo e trattamenti contro la ritenzione idrica, nonché idromassaggio e acquagym in spiaggia o in piscina.

Interessante, no? Questo il sito dove potrete conoscere meglio l’hotel ed eventualmente scaricare il catalogo completo in formato pdf.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009