Lets.it: il last minute e il last second accuratamente selezionati
Di Nicoletta A., scritto il 16 Novembre 2010Vi piace viaggiare ma il vostro budget è assai ridotto? Di questi tempi risparmiare è la parola d’ordine, ma ci sono dei modi per partire comunque, meglio se per una destinazione calda e soleggiata, come Cuba, Giordania, Mar Rosso (Hurghada, Marsa Alam, Sharm-el-Sheik), Kenya, Madagascar, Maldive, Mauritius, Messico, Giamaica, Santo Domingo o Zanzibar.
Il sito Lets.it è un agente di viaggi online altamente specializzato nei pacchetti turistici a prezzi davvero contenuti, sia last minute che last second. Certo, ce ne sono tantissimi sul Web, ma questo offre alla clientela eccellente assistenza in ogni fase del servizio: la ricerca, la pre-vendita e verifica accuratamente anche la sua soddisfazione o meno una volta che rientra dal viaggio. Gli utenti hanno infatti costantemente a disposizione un call-center che risponde a tutte le loro esigenze. Niente male, con tutte le truffe di cui si sente parlare ultimamente…
L’interfaccia del servizio è semplicissima da usare: occorre semplicemente inserire i parametri di ricerca nel motore, indicando luogo di partenza e destinazione desiderata, data di partenza e di arrivo. In qualche breve istante il servizio restituisce una lista di offerte con la percentuale di sconto chiaramente indicata.
Oltre a ciò, sono sempre consigliati pacchetti a prezzi speciali e le mete preferite e consigliate dai clienti che vi hanno preceduto.
Commenta o partecipa alla discussione