Spedizionecomoda.it: servizio di corriere espresso conveniente e affidabile

Di , scritto il 16 Febbraio 2020

Le aziende che effettuano trasporti rapidi nazionali o internazionali per conto di terzi di certo non mancano. Quello dei corrieri espresso è un servizio sempre più richiesto a causa della continua crescita del mercato online e delle piattaforme di vendita e dei portali di annunci su cui i clienti possono smerciare i loro oggetti di prima o seconda mano. Per non parlare delle spedizioni di beni tra familiari e amici che vivono distanti tra loro e che approfittano della comodità del ritiro e della consegna a domicilio.

In questo panorama è arrivato di recente un nuovo player di cui parliamo volentieri sulle nostre pagine. Si chiama Spedizionecomoda.it ed è un servizio online che consente la spedizione di pacchi accurata e di qualità elevata, ma con tariffe assai convenienti. Tutto questo è garantito dalla partnership di Spedizione Comoda con i migliori corrieri espresso a livello mondiale. L’alto volume di colli spediti quotidianamente consente di ridurre i prezzi delle tariffe rendendoli accessibili anche a chi ha effettua spedizioni in maniera sporadica.

Come funziona Spedizione Comoda?

I passi che il cliente deve seguire sono tre:

  1. Scelta tra le offerte elencate relative a corrieri diversi. L’utente deve solo inserire dati relativi alla località di destinazione del pacco e alla tipologia della merce. Tutto questo senza impegno, senza alcuna registrazione o modulo da compilare. A questo punto l’ordine è effettuato.
  2. Imballaggio del pacco con adeguata protezione del contenuto per evitare inconvenienti nel corso del trasporto. Apposizione dell’etichetta ricevuta mediante posta elettronica.
  3. Consegna del pacco al corriere scelto che si presenta al domicilio indicato in sede compilando l’ordine.

La quarta fase della procedura riguarda la consegna al destinatario. Ma nel frattempo l’utente ha lo possibilità di tracciare la situazione della sua spedizione, sia sul territorio nazionale che a livello internazionale.

Rispetto ai canali tradizionali con Spedizione Comoda si può risparmiare tempo e fino all’80% dei costi. Inoltre si può contare su un accurato customer service che fornisce assistenza su eventuali interrogativi posti dal cliente. Il sito, che raggiungerete con un clic sul link qui sopra, presenta inoltre chiare informazione su come imballare i pacchi e quali articoli non possono essere spediti. Su richiesta è anche possibile farsi stilare un preventivo online per essere a conoscenza delle varie opzioni per le spedizioni e i vari livelli di servizio disponibili.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009