I comparatori prezzo hotel fanno bene al portafoglio

Di , scritto il 15 Giugno 2012

Eccoci giunti di nuovo in procinto dell’estate. Siamo sempre più stanchi e stressati, la dura realtà della vita quotidiana ormai attanaglia le nostre vite in una spirale di stress e preoccupazioni.

Quale toccasana migliore di una bella vacanza lontano da tutto e da tutti per ricaricare le pile, magari crogiolandosi al sole, nuotando in acque fresche e cristalline, dedicando del tempo a quella passione o interesse completamente abbandonati a causa di mille impegni.

Prima di fantasticare abbiamo fatto i conti con la crisi globale? Quanti oggi possono permettersi quell’agognata vacanza che da tempo sognano?

Penserete basta sfruttare il web, sarà certo facile trovare ottime occasioni per eventuali sistemazioni; mai affermazione può risultare più sbagliata, soprattutto al giorno d’oggi.

Avete mai provato a cercare, ad esempio, un hotel sul web (cercando di ottenere quello con la tariffa più vantaggiosa), per chi già non lo sapesse stiamo parlando di un’azione veramente ardua.

Specie se si vuole ottenere il miglior risultate nel minor tempo possibile.

Allora la mia domanda è quanti di voi hanno mai sentito parlare di “comparatori di prezzi hotel”?

Per chi ancora non li conoscesse sono degli autentici alleati pronti ad aiutarvi nell’individuazione di tutte le offerte disponibili sul web, permettendovi di trovare la più vantaggiosa, per le vostre esigenze ma soprattutto per le vostre tasche (e di questi tempi non è poco).

Si tratta di veri e propri motori di ricerca hotel, in grado di confrontare le proposte offerte dai principali portali di viaggi online, sottoponendole tutte alla vostra attenzione con un semplice click.

Una volta inserite località, data di arrivo e partenza e compilati gli strumenti di social rewarding (per quelli che li possiedono), vedrete un elenco di tutte le opzioni di alloggio disponibili in base ai vostri criteri di ricerca.

Ci permettiamo di segnalarne uno che a nostro avviso spicca su tutti gli altri, comparatori, per efficacia ed efficienza, Prontohotel.it, uno dei pochissimi su piazza a usufruire di un motore di ricerca proprio in grado realmente di offrire sempre il miglior prezzo garantito.

Aprendo questo sito troverete un comparatore completo in grado di fornire il maggior numero di informazioni, realizzato da un gruppo di esperti di tecnologia digitale, con esperienza decennale nel travel online.

Avremo la possibilità di prenotare la soluzione ideale, scegliendo tra un elevatissima gamma di risultati per tutti i paesi del mondo (basta pensare che all’interno del suo database sono presenti più di 400.000 hotel), sfruttando anche un canale diretto con gli albergatori stessi, il sito offre infatti un sevizio di affiliazione per gli hoteliers.

Non resta quindi che scegliere la destinazione, cercare la sistemazione su Prontohotel, fare le valigie e godersi la meritata vacanza.

Mascherine in pronta consegna

2 commenti su “I comparatori prezzo hotel fanno bene al portafoglio”
  1. Artur ha detto:

    Devo dire che i comparatoti di prezzo hotel sono molto utili, non li ho scoperti da molto tempo ma mi è capitato di utilizzarli svariate volte nell’ultimo periodo, (viaggio molto per affari) trovandomi sempre bene, hanno velocizzato e di molto il processo di ricerca di un hotel, ho provato anche il citato Prontohotel.it non lo conoscevo, prima ne utilizzavo altri ma devo dire che realmente grazie a questo sito ho trovato la stessa camera a prezzo inferiore.

  2. Goody ha detto:

    Sono contento che qualcun altro parli dei comparatori, sono anni che ormai utilizzo solo quelli per prenotare le mie vacanze. Prontohotel.it l’ho scoperto poco tempo fa e devo dire che mi sono trovato benissimo, l’ho utilizzato per un paio di viaggi di lavoro e mi ha accontentato in tutto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009