Lido Cavallino, campeggio a braccetto con la natura

Di , scritto il 13 Agosto 2012

Nei pressi di Venezia potete organizzare la vostra vacanza estiva senza farvi mancare nulla. A pochi chilometri di distanza da una delle città più belle del mondo, c’è un lembo di terra di circa 15 chilometri che ogni anno accoglie tantissimi turisti amanti delle spiagge e del mare, insomma degli ingredienti principale delle ferie estive della gran parte degli italiani e non solo. Si tratta della penisola Cavallino, caratterizzata da spiagge affollate e da numerosi campeggi che accolgono tanti vacanzieri.

Collegandosi al web si possono raccogliere informazioni su Cavallino Treporti: il lido, per conoscere tutte le attrattive i servizi che i campeggi e i villaggi vacanze, in particolare il Dei Fiori Camping Village offre ai suoi ospiti. Tante piazzole per montare le tende e immergersi nella natura a pochi passi dal mare. Si sa che il campeggio dà l’opportunità di andare in vacanza, di soggiornare in bei posti di villeggiatura risparmiando rispetto al soggiorno in hotel o albergo che sia.

Campeggio per molti viene associato a a vacanza stressante e scomodità, motivo per il quale in molti rinunciano ad andare in vacanza in tenda. Ma da sempre i campeggi hanno pensato a chi non ama stare in tenda, nemmeno per pochi giorni. Lo hanno fatto proponendo un’ampia serie di strutture prefabbricate nelle quali vivere come in delle ville vere e proprie con gran parte dei confort a propria disposizione. Ad esempio il Dei Fiori Camping Village accanto a bungalow e costruzioni varie, ha realizzato degli “chalet natura”, abitazioni in totale e perfetta armonia sostenibile sia con l’ambiente esterno che al proprio interno. Inoltre gli chalet natura hanno dalla loro un design di maggior raffinatezza che caratterizza l’arredamento interno; maggiori informazioni alla pagina web http://www.deifiori.it/it-it/villaggio/chalet-natura.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTravel.it – Guida su viaggi e vacanze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009